facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit plus size: un pomeriggio di shopping!

Come sapete oggi sono cominciati i saldi, ho pensato di proporvi l’outfit plus size che indosso in occasione di un giro per negozi: come sempre opto per look plus size semplici, casual e che mi fanno sentire a mio agio.

 

L’outfit plus size per un pomeriggio di shopping è assolutamente casual ma tuttavia rispecchia alcune mie “regole fondamentali” per affrontare lo shopping nel modo più positivo possibile:

  • mai senza “tacco”: non utilizzo altezze esagerate o tacchi sottili per rimanere comoda ma almeno un po’ di zeppa la indosso, in modo di riuscire a capire come starebbe l’abitino dei miei sogni
  • jeans skinny: mi permettono di provare maxi maglie, mini abitini e top con facilità nei camerini
  • maxi maglia: è comoda, morbida e mi permette di cambiarmi velocemente nel camerino
  • maxi bag: tutto maxi in questo outfit plus size? mi permette di infilare i sacchetti in borsa e avere le mani libere mentre curioso tra gli stand affollatissimi

Tornando all’outfit plus size di oggi ho scelto infatti di indossare una maxi maglia di Tally Weijl abbastanza scollata e morbida, con un cuore luccicante e dalle rifiniture “rock” abbinata a un jeans skinny semplicissimo.

Gli accessori sono piuttosto appariscenti: orecchini Rossella Carrara e una cascata di bracciali su entrambi i polsi mi fanno sentire perfetta anche per un aperitivo con gli amici dopo il giro di shopping!

Spero che questo outfit plus size vi sia piaciuto! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri outfit plus size curvy

Altri post di moda curvy & plus size

Di
Tags: , , , , ,