facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Le palette Zoeva per il Natale di Sephora

La collezione natalizia Zoeva è sicuramente pensata per le appassionate di make up che hanno intenzione di brillare la notte di Capodanno, dopo avervi raccontato degli outfit capodanno 2019 e di come essere perfette per la festa vogliamo segnalarvi questi kit regalo per voi o per le amiche.zoeva palette sephora natale 2018

Zoeva ecletic eyes è una palette di ombretti ispirata ai colori delle scintille elettriche, si tratta di una edizione limitata con 10 tonalità glitterate ma anche shimmer; l’idea è quella di creare un look personale con smoky blu e sfumature di grigio ma anche rame, prugna e pastello glitter. Ilprezzo è di 22 euro e potete già trovarla nei negozi sephora.

Zoeva Caramel Melange è invece pensata per chi preferisce un trucco caldo nei toni neutro partendo da sfumature ricce caramello passando fino al melange con finish metallizzati, satinati e mat. Anche in questo caso si tratta di una edizione limitata che oltre alla palette comprende due pennellini in tono al prezzo di 25 euro.

Trovate entrambe le proposte in vendita da Sephora a partire già da ora e vi consiglio di correre perché le edizioni limitate andranno a ruba!

Di
Tags: , ,