facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pantaloni Palazzo 2016: la guida per indossarli

Pantaloni Palazzo 2016

Pantaloni Palazzo 2016

Il pantalone da skinny diventa ampio, questa la tendenza pantaloni 2016 che travolge anche la prossima primavera estate 2016. Volumi semplici e sottili per pantaloni palazzo, a zampa o oversize. Le vip e le attrici ne sono state piacevolmente conquistate tanto da aver già regalato alcuni look da cui prendere spunto e da copiare ma come indossare i pantaloni palazzo nella quotidianità? Un capo che risulta molto femminile se ben abbinato e soprattutto che può stare bene sia alle ragazze più magre che alle curvy. Nella nostra gallery potete sfogliare alcune immagini di outfit con pantaloni palazzo da cui prendere spunto!

I pantaloni palazzo sono stati un must per l’autunno inverno 2015 2016 ma questo capo ha dimostrato esattamente di non essere per tutti soprattutto se non abbinati alla perfezione. I pantaloni palazzo stanno alla perfezione alle ragazze minute e soprattutto alle ragazze più alte, in caso di un’altezza più contenuta si può provare ad indossarli se avete la fortuna di avere gambe lunghe.

Tra i punti di forza dei pantaloni palazzo 2016 c’è quello di mettere in evidenza il punto vita e minimizzare quindi gambe e glutei, fortissimi e di tendenza quelli tinta unita ma non possono mancare anche quelli fantasia ancora più complicati da abbinare alla perfezione. Nel dubbio indossateli con maxi zeppe o tacchi alti per valorizzarsi ancora di più e regalare l’effetto ottico di avere gambe davvero lunghe e un corpo tonico e snello.

 

Di
Tags: ,