Abiti romantici e dettagli rock per Patrizia Pepe

PATRIZIA PEPE 2018 CATALOGO – presentata durante la fashion week la nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018 è oggi pronta a tenerci compagnia; il marchio fiorentino made in Italy ci tiene compagnia con una collezione d’abbigliamento e accessori dedicata alla donna glamour e chic. L’eleganza del nero si mixa a rosa, verde e rosso sia nell’abbigliamento che per borse e scarpe.

PATRIZIA PEPE 2018 CATALOGO


La palette cromatica della collezione ricalca quella che abbiamo scoperto nella collezione di borse: cammello, blu, nero, sfumature romantiche pastello ma anche rosso, bordeaux e verde bosco. Non mancano stampe tra cui quella animalier e quella floreale ad impreziosire i diversi capi d’abbigliamento. Il primo tessuto che spicca è senza dubbio il velluto, lo abbiamo già visto in altre collezioni e sembra proprio sarà il tormentone del prossimo inverno.

Oltre alla velvet mania troviamo una stampa tipicamente estiva che viene trasportata anche nella linea autunnale: righe navy in bianco e blu ma anche giacche dallo stile military per un look nostalgico delle vacanze estive.  Tra i dettagli e le applicazioni che vediamo troviamo senza dubbio le fibbie in plexiglass per cinture e borse mentre per l’abbigliamento troviamo piume e dettagli in pelliccia ad imprezisoire i look. patrizia pepe 2018 abiti

Lo stile rock è da sempre presente nel mood Patrizia Pepe: anche nel catalogo 2018 troviamo modelli di leggings in ecopelle, shorts a vita alta, maxi dress nei toni rock per un look assolutamente originale e alla moda.  All’interno del catalogo è possibile trovare anche una capsule casual più sportiva: una linea soft nelle tonalità pensata per il tempo libero, si t rovano leggings e felpe per un look davvero in stile grunge.

PATRIZIA PEPE SCARPE 2018


Patrizia Pepe non è solo abbigliamento: la linea di accessori prevede numerose calzature che completano i look. A trionfare per l’inverno sono soprattutto gli stivali e i tronchetti che vengono proposti in nero con ricami e decori a tema love o rock; per la sera invece Patrizia Pepe preferisce sandali con applicazioni di piume in tonalità bianco o nero. A completare la linea troviamo proposte casual come sneakers, anche qui i modelli sono impreziositi da decori di pelliccia o dettagli rock.patrizia pepe 2018 scarpe

PATRIZIA PEPE BORSE


Abbiamo parlato delle borse Patrizia Pepe 2018 nel dettaglio, per ricordarvi i modelli di punta vogliamo segnalare il trend della fibbia in plexiglass proposta sia su modelli grandi che più compatti. I veri protagonisti della stagione però sono i modelli small, le tracolle e le pochette Patrizia Pepe si distinguono per colori, fantasia e stile rock.

PATRIZIA PEPE ABITI


Tra le proposte più interessanti firmate Patrizia Pepe troviamo gli abiti: anche per l’autunno inverno 2017 2018 numerosi vestiti lunghi e corti, eleganti o casual con cui avere un look perfetto. Modelli romantici e bon ton si alternano a proposte più rock. La palette cromatica della collezione si abbina  alla perfezione a quella di accessori, borse e calzature. Nella nostra gellery potete scoprire le foto dei look più belli presentati da Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2017 2018.