facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Pinko 2019 catalogo: borse e abbigliamento

BORSE PINKO 2019 CATALOGO – rock e femminile: nella nuova collezione Pinko autunno inverno 2018 2019 convivono perfettamente le due anime insite in ogni donna e che per la stagione fredda vengono interpretate da uno dei brand di spicco della fashion week. Una collezione che vanta proposte sportive ma anche formali a partire da abiti e cappotti passando poi a scarpe e borse. Per quanto riguarda l’abbigliamento il brand si lascia conquistare da tocchi parisienne e retrò nelle ispirazioni impreziosendo i capi con tocchi etnici o floreali. pinko 2019 catalogo scarpe

PINKO 2019 CATALOGO


Una collezione fatta di abiti dal tocco molto femminile e romantico in cui i colori pastello sono protagonisti assoluti uniti alle sfumature metal, la collezione è assolutamente irresistibile e per la nuova stagione punta tutto su abiti perfetti dal mattino alla sera giocando solo con il cambio degli accessori.pinko 2018 catalogo cerimonia

Gli abiti Pinko sono sicuramente tra i punti di forza e protagonisti della collezione: sicuramente spuntano i modelli ultra violet ispirati alla tinta dell’anno di Pantone ma troviamo anche modelli in maglia color block e tubini in pizzo per un look da cerimonia perfetto. La nuova collezione Pinko 2019 pensata per la primavera estate si compone di una ricca linea d’abbigliamento e di una d’accessori e borse. Il catalogo Pinko 2019 propone abiti, top e gonne tutti caratterizzati da stampe all over e da colori sgargianti che vogliono proprio catapultarci nell’incredibile mondo estivo. Tra le stampe preferite troviamo le ananas, i motivi fruttati, le fantasie tropical e quelle floreali che sembrano richiamare il mondo vintage degli anni 80 e 90.

BORSE PINKO 2019 CATALOGO PREZZI

Come sempre la linea si compone anche di una capsule molto interessanti di accessori, la linea di it bag punta moltissimo sulle mini tracolle che ancora una volta rinnovano e impreziosiscono la capsule “love bag”. La linea Love di Pinko per l’estate si tinge di nuove colorazioni e viene venduta a prezzi di circa 300 euro per ogni modello, su Amazon trovate anche qualche proposta già scontata.pinko 2018 catalogo love bag

Oltre alle tracolle classiche della linea Love new entry è la handbag che sembra ispirarsi ad una borsa della spesa vintage ma viene proposta in colorazioni moda assolutamente imperdibili, abbiamo inserito alcune foto in gallery!

pinko borse primavera estate 2017

pinko borse primavera estate 2017
La linea si distingue poi in una capsule denim pensata per il tempo libero in cui modelli skinny, gilet e camicia jeans si mixano tra loro in vari lavaggi. Troviamo poi una linea d’abbigliamento più elegante con vestiti romantici pensati per le cerimonie.

BORSE PINKO PREZZI

È proprio durante Pitti a Firenze che Pinko decide di regalare un’anteprima della collezione Pinko 2018, la linea di borse Hands Up è stata presentata come una linea composta da zaini, tracolle, marsupi e prende il nome dalla possibilità che le donne hanno di avere le mani libere. Segue un po’ il trend delle tracolle cross body che abbiamo visto come must have di stagione ma si ampia con altri modelli di tendenza, una collezione all’insegna della comodità e della praticità per la prossima stagione, scopri anche le nuove borse Liu Jo 2019.

Uno stile deciso e sofisticato per le nuove it bag Pinko, la nuova collezione sceglie modelli da giorno ampi realizzati in pelle e tracolle da sera con un tocco chic e rock allo stesso tempo. La nuova collezione sceglie molti modelli con il logo “love me tender” che sembra richiamare l tema dei tatuaggi soprattutto attraverso le rondini disegnate. pinko borse catalogo 2017

Punto forte della collezione è sicuramente la linea sera, minaudiere protagoniste della nuova collezione con dettagli gioiello, in velluto con colorazioni tipicamente invernali e infine i modelli rivestiti di strass lungo tutta la superficie per brillare come una stella. pinko borse catalogo 2017 clutch

I prezzi delle borse Pinko 2018 si considerano luxury ma hanno un prezzo medio e vantano una selezione di modelli davvero ampia, al momento tramite sito ufficiale è possibile scoprire solo una piccola anteprima ma abbiamo individuato per voi alcun modelli di punta con il relativo prezzo:

  • Borse in pelle effetto laminato con tracolla prezzo 260 euro
  • Borsa in pelle a tracolal bianca e oro con borchiette piatte 240 euro
  • Borse love me tender in pelle con tracolla in ottone a partire da 250 euro
  • Clutch in raso con strass prezzo 175 euro
  • Handbag cartella in pelle verde a 320 euro

La nuova collezione Pinko punta molto sul look da rockstar in versione glamour chic e urban, tacchi alti e look grintoso sono alla base dei look presentati per la nuova stagione. Un guardaroba eclettico e sorprendente tra le novità della stagione che però vanta anche dettagli dandy in grado di rendere unici i look. Un total look davvero accessoriato e ricco di dettagli grazie anche agli accessori metal e gold che arricchiscono ogni singolo look proposto. Il lato sportivo della collezione invece viene reso unico e prezioso grazie agli abiti in pizzo con bande laterali che vogliono giocare ridisegnando la silhouette; uno stile street contemporaneo e sofisticato con volumi e materiali a contrasto.

PINKO STARS

Si chiama #pinkostars la nuova campagna pubblicitaria Pinko che ci permette di scoprire borse e abbigliamento in anteprima tramite gli scatti firmati per la nuova collezione; le foto firmate da Michelangelo di Battista mostrano Nadja Bender ritratta indossando gli outfit più glam della stagione. Si mixano musica e celebrità nella nuova campagna pubblicitaria che immagina come sfondo le più belle città del mondo come Parigi, New York e Milano.

ABITI PINKO PREZZI – A far parte della collezione ad esempio troviamo l’abito corto elegante in sable stretch con motivo di foglie glitter applicate al prezzo di 1450 euro, l’abito corto in pizzo rebrodè bordato in rosso a 295 euro, la gonna corta svasata in pelle a 160 euro ed infine il gilet in pelliccia sintetica a 380 euro.

Di
Tags: , ,