facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pinko Bags for Etiopia: quando la moda non è solo superficialità

pinkobag-for-etiopia (2)Da qualche giorno sono state presentate le Pinko Bags for Etiopia: un messaggio etico al 100% per dimostrare ancora una volta che la moda non è solo esteriorità e superficialità.
Le Pinko Bags for Etiopia sono state viste per la prima volta durante la Fashion Week Milanese; l’ambasciatrice etica della moda in Italia Marina Spadafora ha lavorato a 4 mani con il marchio Pinko Bags per il progetto di Fashion for Development che da tempo ormai attraverso la moda cerca di aiutare e contribuire allo sviluppo dei paesi del terzo mondo.


Pinko Bags for Etiopia ha un intento sociale da sostenere, queste borse in edizione limitata le potrete trovare in tutte le boutique del marchio. Sono 6 i modelli che compongono la capsule collection Pinko Bags for Etiopia: la particolarità di queste borse è che sono state realizzate dalle mani di sole donne in una fabbrica di Adis Abeba con l’intento di rendere omaggio alla cultura del posto.

Sono perfette per l’estate le Pinko Bags for Etiopia e sono caratterizzate da un’esplosione di colori e fantasie che si ispirano all’arte delle popolazioni dell’Etiopia. Contribuite sostenendo una parte del mondo che ha bisogno di voi, indossate una moda consapevole e che vuole aiutare a cambiare il mondo.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Pinko autunno inverno 2013 2014

Di
Tags: , , ,