facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Pitian di Tiziana Anna Piscitelli

orecc nazar elisabettaCome sapete noi di Smodatamente.it amiamo dare spazio agli stilisti e ai designer emergenti ed è stato un piacere poter chiacchierare e scoprire la passione di Tiziana Anna Piscitelli in arte Pitian.

Pitian è l’acronimo della designer di gioielli che nella sua esperienza ha già ricevuto importanti riconoscimenti. Laureata in Filosofia sceglie di insegnare e trasmettere la sua passione per la materia nei Licei della Provincia di Bari, la designer non si ferma qui però e riesce ad ottenere anche un Dottorato di Ricerca.

Pitian è un’artista a 360 gradi, scrive saggi, ama l’arte, la letteratura, la filosofia, la moda e il design e partecipa a molte mostre e sfilate selezionando le migliori promuovendo la moda di qualità.

Tra le ultime fatiche di Pitian vi segnaliamo la mostra Artistar a Milano svoltasi durante la fashion week e la mosta che si terrà proprio in questo mese di gennaio al Museo Nicolaiano di Bari dove potrete vedere la croce gioiello realizzata dalla designer.

Tra i prossimi progetti trovate anche un libro a cui sta lavorando dedicato al gioiello come fatto culturale che sta realizzando con l’aiuto di altri esperti e ci svela che la pubblicazione è prevista entro il 2014.

Noi di Smodatamente.it siamo curiose di leggere il libro e non appena sarà disponibile vi informeremo. Nel frattempo nella gallery vi allego alcune immagini delle creazioni della talentuosa designer.

Vi invito a visitare il sito QUI

Di
Tags: