facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Pixi Sephora Natale 2018: i cofanetti da acquistare

Tra i marchi beauty più chiacchierati dell’anno in vendita da Sephora troviamo proprio Pixi by Petra che durante il pressday ci ha raccontato le novità per le feste di Natale. Sono due i kit beauty lanciati dal brand che racchiudono prodotti iconici e novità per far provare l’esperienza Pixi a chi ancora non la conosce ma anche per confermare il proprio amore verso i clienti che già acquistano i loro prodotti.pixi natale 2018 sephora

Kit Box of beautyiful skin è il primo kit e contiene tre iconici prodotti per le feste, tutto è studiato per dare splendore e dare una sferzata di energia alla beauty routine. Rose cream cleanser detergente delicato per tutti i giorni, glow tonic con il 5% di acido glicolico per esfoliare dolcemente e peel & polish per levigare la pelle con l’aiuto degli enzimi della frutta.

Kit best of bright è invece un altro kit studiato comunque per dare splendore e luminosità; al suo interno un detergente all’argilla purificante viene accompagnato da tonique eclat per uniformare l’incarnato e da una maschera all’argilla per dare nuova linfa alla pelle spenta.

Entrambi i kit sono venduti da Sephora al prezzo incredibile di 23 euro, perfetto da regalare alle amiche ma anche a se stesse per coccolarsi durante lo shopping natalizio.

sephora pixi natale 2018

Di
Tags: , ,