facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

PonyPower: la collezione Glamglow in collaborazione con Hasbro

Ormai la my little pony mania è scoppiata e ci ha catapultato agli anni ottanta e novanta quando questi simpatici esemplari dai toni pop erano i nostri personaggi preferiti, oggi però dopo il successo di unicorni e fenicotteri tornano in veste di protagonisti in una collaborazione beauty imperdibile.

#PonyPower è la collezione GlamGlow in collaborazione con Hasbro e ispirata ai My Little Pony: si tratta di una linea di skincare glitterata nei toni dei principali protagonisti e viene proposta una capsule di 3 maschere in edizione limitata.

  • Princess Luna Black – per chi ama la magia e il mistero
  • Princess Pinkie Pie Pink – per le amanti dei social e le esperte di party
  • Twilight Sparkle Purple – per le donne perfezioniste e puntuali

Un trattamento unico e decisamente instagrammabile studiato per rassodare e tonificare donando immediatamente tonicità e idratazione alla pelle del viso e del collo; una formula innovativa che aiuta i contorni del viso a ritrovare compattezza.

A rendere queste maschere uniche oltre all’aspetto glitterato è la formula Gravitiymud brevettata che viene attivata da Vizitight con matrice rassodante e plasma di alghe marine, Lunarlift potenziato con liposomi di Isoflavoni di Soila e alghe rosse e Complexion con fuco Islandese e acido ialuronico per donare subito un aspetto più giovane.

Benefici della maschera: rassoda, effetto lifting, ridefinisce i contorni e tonifica. Applicare uno strato abbondante e uniforme su pelle detersa e pulita evitando sopracciglia e attaccatura dei capelli, tenere in posa circa 30 minuti. Quando la maschera sarà completamente asciutta sollevatela dalle estremità per rimuoverla, utilizzate acqua tiepida per rimuovere eventuali residui. Il prezzo è di 49,90 e il trattamento va effettuato almeno una volta a settimana.

Di
Tags: