facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pretty Ballerinas 2016 catalogo primavera estate

Pretty Ballerinas 2016 catalogo primavera estate

Pretty Ballerinas 2016 catalogo primavera estate

Pretty Ballerinas 2016 catalogo primavera estate – i modelli flat sono di tendenza per la stagione calda, oggi vogliamo palarvi delle proposte Pretty Ballerinas primavera estate 2016: il brand unisce la tradizione dell’eleganza alle proposte più sporty proponendo davvero tantissimi modelli per la nuova stagione. Una collezione ricca di novità e combinazioni di nuovi modelli oltre alle celebri ballerine che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, tra le novità assolute troviamo le sneakers che sono studiate per assecondare il movimento naturale del piede e offrire quindi il migliore comfort durante la camminata, in questo caso troviamo stampe a zig zag geometriche e colorate ma anche il motivo lettering e le paillettes per un tocco glamour.

scarpe pretty ballerinas 2016 catalogo prezzi

scarpe pretty ballerinas 2016 catalogo prezzi

Nella nuova collezione di scarpe Pretty Ballerinas 2016 primavera estate arrivano anche le avarcas ovvero i modelli di calzature tipiche di Minorca che vengono proposte in suola microfibra e tomaia in glitter o tessuto tweed da abbinare a caftani o maxi dress colorati. Non possono certamente mancare le espadrillas impreziosite in camoscio con swarovski che richiamano temi navy.

Per ispirarsi al ballo il marchio sceglie di introdurre il modello criss cross dove il piede e la caviglia vengono bloccati da lacci ed intrecci per un look estremamente sensuale e femminile. Anche alcuni modelli da sera nella nuova collezione di scarpe Pretty Ballerinas primavera estate 2016: per la collezione night il brand ha pensato a modelli in camoscio con cristalli swarovski per un look comodo e alla moda declinato su modelli in pelle con cinturino alla caviglia e T-Bar.

Infine non poteva mancare la celebre ballerina a punta tonda che ha reso celebre il brand, per la stagione calda viene proposta in diversi materiali tra cui la vernice con effetto degradè, il pony maculato, in rafia intrecciata bicolor e con tematiche floreali per completare il look.

Davvero numerosi e colorati i modelli Pretty Ballerinas proposti nella primavera estate 2016, una serie infinita di proposte che interpretano non solo la classica ballerina ma anche altri divertenti modelli come le espadrillas o i sandali gioiello.

Il marchio si è fatto conoscere a noi proprio per la celebre ballerina allargando poi gli orizzonti negli anni con diversi altri modelli, abbiamo già visto infatti il trionfo della mary jane proposta con laccetto alla caviglia e che qui vedete con dettaglio gioiello sul modello a punta ma non mancano nemmeno le proposte stringate per un look maschile.

Per l’estate il brand ha pensato anche ai sandali in versione infradito o non e arricchiti da preziosissime applicazioni gioiello, la nostra gallery vi mostrerà alcuni dei modelli più belli ovviamente per l’intera linea  vi consigliamo di consultare il sito ufficiale in cui troverete anche l’intera lista dei negozi ed eventuali shop online che mostreranno la collezione. Se volete rimanere aggiornati su tutte le tendenze moda e fashion potete continuare a seguirci anche sui social dove sarà più semplice condividere con voi tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza.

Di
Tags: ,