facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Primark estate 2016: lo shopping low cost per tutti!

Arriva in Italia ed apre ad Arese il primo negozio italiano Primark, il colosso irlandese low cost con prezzi a partire da meno di 3 euro finalmente conquista anche il nostro paese e rivoluziona il mondo delle catene low cost proponendo prezzi davvero competitivi. Ha aperto un paio di giorni fa ma vi sconsigliamo categoricamente di affrontare la strada per Arese nel primo weekend di apertura, il centro commerciale più grande d’Italia propone numerosissimi negozi ed è destinato a diventare uno dei punti principali dello shopping per le italiane appassionate di moda.

PRIMARK PRIMAVERA ESTATE 2016

Primark catalogo primavera estate 2016 è uno dei colossi low cost in cui si può acquistare davvero di tutto: dalla moda e dall’abbigliamento uomo, donna e bambino si passa alla linea home e quella di bellezza. Uno spazio di oltre 5000mq che propone uno shopping low cost per tutta la famiglia. Se non siete di Milano non temete, pare che l’azienda vociferi una prossima apertura a Roma e a Firenze nel 2017. Erroneamente da come molti pensino la catena non è inglese bensì irlandese, e proprio a Dublino con il nome di Penneys ha conquistato tantissimi turisti e abitanti del luogo conquistando stato dopo stato con nuove aperture ogni anno. primark estate 2016 jeans

Il brand si colloca sicuramente nel fast fashion e propone prezzi davvero competitivi che a partire da 3 euro ci propongono abbigliamento e capi con cui ricambiare il nostro guardaroba; essendo così rapido nel ricambio delle proposte non solo riesce a conquistarci ma riesce a seguire alle perfezione le tendenze di strada e quelle che davvero indossa la gente. Un’ampia gamma di proposte quella di primark primavera estate 2016 che con il nuovo catalogo ci trasporta direttamente nel mondo hippie e anni settanta. La rima tendenza che interpreta è infatti “road to morocco” in cui riporta tessuti leggeri e fluidi uniti a stampe mosaicate e colori caldi che richiamano proprio quelle terre. Il secondo trend dominante è sicuramente quello hippie anni settanta: in questo caso pantaloni palazzo e zampa si alternano a crop top in pizzo ma anche a maxi dress dalle stampe variopinte per un look da perfetta figlia dei fiori.primark estate 2016 catalogo (7)

Infine troviamo anche un’importante capsule dedicata al denim: i jeans Primark 2016 con prezzi a partire da 7 euro vengono proposti in tantissimi modelli e lavaggi per accontentare ogni fisicità ma non mancano nemmeno le proposte denim declinate su altri capi come camicie jeans, giacche e altre linee d’abbigliamento.

A completare la collezione troviamo poi un’ampia proposta di costumi da bagno Primark 2016 completa di sandali da spiaggia, borse da mare in paglia o PVC ma anche copricostumi e abbigliamento fuoriacqua  di cui vi parleremo quanto prima. Primark finalmente è in Italia, con meno di 20 euro ci si può vestire da testa ai piedi cambiando look ogni volta che si desidera compresa la collezione Primark taglie forti.

Se invece siete appassionati di beauty non dimenticatevi la nuova linea con proposte di make up a partire 1,90 euro salendo fino a circa 5 o 7 euro per le palette o i prodotti di bellezza più ricercati.

Di
Tags: ,