Princi by Alexandra Chiolo: le borse che invitano alla positività

PRINCI ALEXANDRA CHIOLO BORSE 2018 – Novità all’interno del catalogo Alexandra Chiolo il modello Princi made by happiness. Modelli di borse colorate, solari ma soprattutto morbide e curate nei minimi dettagli. Questi modelli vogliono essere un invito alla serenità, alla positività e alle “vibes” che vanno tanto di moda in questo periodo. Queste sono le bag delle ragazze felici! 

Le PRINCI sono una creazione di Alexandra Alberta Chiolo e nascono unicamente per essere l’inatteso punto di colore del tuo sobrio look da ufficio, l’arcobaleno che attraversa il tuo piovoso lunedì mattina, o più semplicemente, uno spunto di conversazione in cassa al supermercato.

Questa variopinta collezione, la cui unica missione è di riportare la dimensione del gioco nelle giornate di ogni donna, da oggi ha delle armi in più.

Princi Bag con organizer incluso, Princi Wallet e Princi Backpack formano la nuova linea di it bag lanciata proprio in occasione dell’autunno inverno. Wallet si presenta con due ampie tasche protette da zip per proteggere contanti, telefono e passaporto ma vanta anche molteplici taschine.

Backpack invece segue il trend dello zainetto per la stagione e propone una versione compatta e femminile dello zaino rivisitandolo nel design: una tasca porta tutto è in grado di ospitare uno schermo fino a 13 pollici mentre il fondo in plastica rimovibile consente di portare oggetti pesanti senza gravare sulla schiena.

Otto sono poi le tonalità moda che rendono preziosi i modelli Princi bag per la stagione. Il tessuto è leggero, rainproof e lavabile in lavatrice ma al tatto hanno un touch vellutato che rende davvero unici e fashion questi modelli