facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

QVC beauty: idee regalo e cofanetti per Natale

Lo shopping natalizio sta già contagiando tutti e questa volta mi sembra abbiate seguito i nostri consigli e stiate già iniziando con anticipo ad acquistare i regali, oggi voglio svelarvi un altro trucco: lo shopping online! Niente mi fa più felice di poter fare acquisti sicuri comodamente dal divano, evitando la fila nei parcheggi, la coda alle casse e il caos nei negozi. QVC ha una marcia in più però perché propone cofanetti di brand esclusivi che le appassionate di trucchi apprezzeranno particolarmente!

qvc idee regalo natale 2018 make up

Partiamo con una vera chicca: il calendario dell’avvento Out of this World di BareMinerals, 24 caselle con i prodotti beauty di punta del brand in formato travel per addolcire l’attesa e concedersi una meritatissima coccola nel mese in cui acquistiamo sempre per gli altri e poco per noi. (prezzo 92,40)

Secondo cofanetto che vi segnalo è quello di FaceD, chi mi conosce sa quante volte io abbia già acquistato loro prodotti e per questo natale la confezione contiene un siero travel size, una crema per il viso idratante da 30 ml, una crema contorno occhi travel size (è uno dei migliori contorni occhi che abbia provato!), la maschera monodose fast hydrating  e la maschera monodose contorno occhi, il tutto racchiuso in una bellissima pochette da viaggio. ( prezzo 39,95) 

Sancturary SPA invece ci viene in aiuto con una piccola stellina contenente due prodotti, il prezzo è assolutamente accessibile ed è perfetto per fare un pensierino. Al prezzo di 8,90 potrete infatti regalare un body scrub da 50ml e un wet skin moisture miracle idratante per il corpo.

Nails Inc è la risposta invece per le appassionate id unghie e nail art, in questo caso 4 smalti al prezzo di 49,98 sono contenuti in un packaging arcobaleno davvero instagrammabile.

Idea regalo perfetta per chi ha in programma la settimana bianca o tiene molto alla cura delle mani, il trio Panier Des Sens con una pratica scatola in latta propone la fragranza agrumi, lavanda e rosa deli prodotti idratanti al prezzo di 16,48 euro.

Wetbrush è invece il mio oggetto del desiderio, non tutti sanno che colleziono spazzole. Qui una edizione limitata glitterata con sistema districante intelliFlex con setole sottili, forti e molto flessibili. (prezzo 21,90)

Vi segnalo infine Elemis che presenta due christmas box in fragranza frangipani o tonka vaniglia contenenti acqua micellare, crema pro-collagen, una crema notte, bath & body shower milk, un olio ricco per il corpo e una crema mani e unghie. (prezzo 83,50)

 

Di
Tags: , ,