facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Su QVC il necessario per un weekend fuori porta

Chi ci segue da un po’ sa che con le temperature che si alzano e le giornate di sole sono spesso in fuga dalla città che sia per un solo giorno o per un weekend, ho pensato quindi di racchiudere alcuni prodotti must have da portare in borsa o in valigia per un fine settimana o una gita fuori porta.

Ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole, io vi segnalo le proposte Moda Eyewear in vendita su QVC che scelgono un occhiale da sole viola con lenti sfumate, perfetto per un look da diva. Per i prodotti beauty e la valigia invece vi segnalo Kipling, una vera garanzia nel settore per qualità e un buon rapporto con i prezzi competitivi: il trolley da viaggio ad esempio è facile da maneggiare e risulta ultraleggero.

Tra i miei must have troviamo anche i cappelli di paglia, oggi vi segnalo il marchio Pia Rossini che spicca con un panama con fiocco decorativo a contrasto. In valigia non possono poi mancare teli da mare come quelli Cogal o Ferò per chi ha intenzione di prendere il sole al mare o anche solo in un parco.

Infine date un’occhiata ai sandali con zeppa di Formentini o quelli in pelle scamosciata comodissimi di Galieti.

Di
Tags: , ,