facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

#REDbyMAXISPORT fino ad Agosto a Milano

L’universo sportivo si tinge di rosa? No… di RED! Apre a Milano un progetto dedicato allo sport al femminile. L’esperienza vuole unire la performance di abbigliamento e accessori sportivi al tocco fashion per un fitting perfetto, dimostrandosi di essere dalla parte delle donne.

#REDbyMAXISPORT è un nuovo modo di fare shopping che unisce la garanzia dell’esperienza alle novità più interessante del settore running, training, crossfit e yoga.

ESTATE IN DARSENA A CORPO LIBERO – allenamenti a cielo aperto nelle sere d’estate, esperienze sportive tutte al femminile e un calendario ricco di appuntamenti nel cuore di Milano. #RED si fa luogo di incontro per momenti di condivisione e partecipazione.

RED: non è solo il colore rosso scelto per il logo ma l’acronimo di Running Experience Donna. Il nuovo progetto Maxisport specializzato in moda fitness e sport vuole proporre questa nuova esperienza di 100 giorni puntando sull’attività fisica e sul lato glamour delle collezioni.

Fino al 4 agosto RED diventa l’esperienza per eccellenza dell’allenamento dove conoscere tutte le novità e i consigli per un allenamento ottimale. Trovate #RED in corso di porta ticinese 60 a Milano.

Da #RED potete trovare ogni giorno i migliori brand di abbigliamento fitness (donna), lezioni e training di gruppo a cielo aperto, appuntamenti informativi sulla scelta del giusto capo/accessorio secondo le necessità personali di ognuna (come ad es. il “BRA DAY” tutti i giovedì per individuare, con il supporto di esperti, il BRA corretto).

 

Di
Tags: ,