facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

A Natale fai felici i tuoi amici a 4 zampe

Cosa regalare ai nostri amici a quattro zampe? Fanno parte della famiglia e così anche loro meritano un regalo sotto l’albero. La mia Isabella e la mia Lilith sono viziatissime da questo punto di vista e la prima cosa che hanno ricevuto in anticipo è stato il calendario dell’avvento, uno per ciascuno. Entrambe, ogni mattina, aspettano che io apra la casellina per distribuire loro un dolcetto goloso e dovreste vedere come sono felici! In commercio ne trovate tantissimi ma dopo averne provati tanti il mio preferito è Lily’s Kitchen disponibile sia per cani che per gatti, personalmente lo acquisto online oppure presso L’Isola dei Tesori che solitamente li espone nei giorni più vicini al primo di dicembre.

IDEE REGALO NATALIZIE PER CANI E GATTI: GIOCHI PORTA PREMIO

Sia per cani che per gatti potete trovare in commercio i giochi porta premio, si trattano di oggetti stimolanti che all’interno hanno un tesoro goloso fatto di croccantini o biscottini o snack gustosi che i vostri amici ameranno. Li terrà impegnati e sono un ottimo oggetto per chi magari lavora fuori casa e desidera lasciare l’animale con un piccolo intrattenimento.

UN NUOVO LETTINO

Altra idea regalo che vi consiglio è il lettino o un caldo nuovo cuscino, personalmente le cambio spesso perché acquistandole di mio gusto spesso non sono sfoderabili e di conseguenza tendo a buttarle  poiché ad un certo punto, nonostante gli animali siano ben puliti e tenuti diventano inutilizzabili. Se non volete fare come me fate attenzione e sceglietene uno con un rivestimento lavabile in modo da non sprecare il nuovo acquisto. 

UN TIRAGRAFFI PER IL GATTO – ricordate che tra i motivi di distruzione di divano c’è l’assenza di un posticino in cui il vostro amico può farsi comodamente la manicure, online ne trovi davvero di tantissimi tipi ma tra i più originali ti consiglio quello in cartone di Tiger comodissimo perché occupa poco spazio e una volta distrutto basterà buttarlo nella differenziata carta oppure il modello più originale a forma di console musicale in vendita su Amazon.

ZOOPLUS E LA COLLEZIONE NATALIZIA – ogni anno tra gli ordini più consistenti su Zooplus trovo propirio quello natalizio a causa della loro ricchissima collezione pensata per le feste. Abbigliamento, copertine, lettini ma anche giochi, tazze e alimenti in edizione limitata. Tra le ultime novità troviamo la winter box disponibile sia per cane che per gatto e che contiene circa 13 prodotti a sorpresa tra snack, cibo, crocchette e giochi.

 

Di
Tags: