facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Regali di Natale per food blogger e appassionati di cucina

Vivere con una food blogger mi permette di stare a contatto con tante novità del settore ma anche con tante curiosità che forse potrebbero aiutarvi a trovare le idee regalo perfette per chi ama cucinare o chi segue tantissimi nel mondo della cucina. Oggi parliamo di regali di Natale e di proposte perfette per chi è bravo in cucina ma anche a chi se la cava come me ma non sa resistere alle proposte in edizione limitata!

Libri di cucina

Ancora una volta parto da qui, la mia libreria è piena di libri di ricette che sperimento, provo, propongo a chi cena con me. Tra le proposte che vi consiglio per il Natale 2018 c’è Pancetta Bistrot “Ricette per tutte le ore”; questo libro l’ho acquistato in estate un po’ per caso senza sapere effettivamente chi ci fosse dietro, sono stata attirata dalle foto splendide e dalle ricette che distrattamente ho sfogliato in libreria, vi consiglio per farvi un’idea di dare un’occhiata all’omonimo profilo instagram che ho scoperto successivamente e ho iniziato a seguire con grande interesse.

Macchina per pop corn

Per una pausa golosa mentre si guardano film sul divano è un’ottima idea, soprattutto per chi ama il cinema ma dati i prezzi proibitivi pari ad una cena al sushi ultimamente i popcorn non li acquista più. Potrete farli caldi, burrosi, dolci o salati e aromatizzarli come più volete… inoltre vi segnalo che su amazon si trovano in vendita diversi set “cinema” con cui servirli con stile.

Stampi per biscotti

Un’idea economica ma davvero interessante secondo me sono gli stampi per biscotti, io stessa ne ho diversi in wishlist e in questo caso potrete optare per qualcosa di classico ma anche di originale o infine andare sulla qualità di Tescoma che non delude mai le aspettative.

Padella per pancake

Niente di più buono dei pancake a colazione, un’idea regalo ottima potrebbe essere proprio una padella per prepararli magari con forme particolari oppure con faccine ed emoticon per ravvivare e strappare un sorriso appena svegli.

Snack Maker 3 in 1

Questa è nella mia lista desideri da un po’: un solo elettrodomestico per cake pop, waffle e donut. Un vero affare perché in poco spazio vi permette anche  ad un prezzo irrisorio di far felice tutti a merenda! Inoltre le migliori sono in vendita con un ricettario incluso… niente male!

Ciotola riscaldante per impasto della pizza

Da quando l’ho provato è un mai più senza, soprattutto con gli impasti integrali io avevo qualche problema con la lievitazione: questa di Tescoma mi ha salvato la vita, la lievitazione è veloce ma naturale e la pizza che ottengo è soffice e deliziosa.

Di