facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Regali Disney Natale 2018: le idee regalo

Si avvicinano le feste di Natale e così tra gli editoriali ho pensato di racchiudere anche alcune idee regalo a tema Disney per gli appassionati del genere. Abbiamo tutti un’amica appassionata o disney – dipendente e così oggi vi racconto alcune proposte che sicuramente potranno piacere anche a piccoli prezzi!

PIGIAMA DISNEY

Tra le prime proposte vi rimando al post sui pigiami per Natale tra cui spiccano anche i pigiami Disney in vendita da Primark, in questo caso con un prezzo dai 10 ai 20 euro potrete acquistare un coordinato, interessanti per le feste anche le scatole regalo contenenti mascherina, pigiama e calzini abbinati con i personaggi più in voga nel momento.

PANTOFOLE DISNEY

Da stitch a Minnie, fino ai coniglietti più amati delle favole Disney: tantissime le proposte che potete acquistare su Amazon, anche in questo caso vi rimando al post sulle pantofole di Natale perfette come idee regalo da far trovare sotto l’albero.

COVER

Un’altra idea assolutamente unica è la cover, anche in questo caso sia su Amazon che su altri shop online troverete un’infinità di accessori e tra quelli tech potrete trovare anche cuffie coordinate con lo stesso personaggio per le music-lover.

TAZZA

Anche in questo caso un grande classico ma la tazza da colazione o da caffè non può mancare e in caos può essere utilizzata anche come porta matite, la novità dell’anno che vi consiglio però è la tazza take away, in questo caso vi consiglio direttamente il Disney Store che ne ha bellissime e da collezione.

MARY POPPINS E I SUOI ROSSETTI

Il film di Natale Disney è Mary Poppins e L’Oreal ha creato cofanetti di make up in edizione limitata ispirati al film,  vi consiglio di dare un’occhiata poiché i pochi pezzi prodotti andranno a ruba e potrebbero essere un regalo davvero apprezzato.

Vi ho convinti? Vi lascio il link dello shop online dove potrete trovare tante altre idee regalo a tema!

Di
Tags: