facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cosa regalare a Natale ad una fashion blogger

Cosa si regala a Natale ad una fashion blogger? Ho provato a pensarci e quello che ne è uscito è un post simpatico e ironico in cui spero di darvi qualche idea carina da regalare alle vostre amiche, fidanzate o sorelle appassionate di moda e di social. La prima idea che vi consiglio è l’abbonamento annuale ad una rivista di moda, la mia preferita è Grazia che con i suoi arrivi settimanali mi regala approfondimenti non solo sul mondo della moda ma anche lifestyle, attualità e altre tendenze.

black friday natale 2018

Altra idea che potrebbe fare al caso vostro è un libro di moda: girovagando su Amazon ne trovate tantissimi, nella mia libreria tra i preferiti che ho vi consiglio “Storia della moda” un volume utile per capire l’evoluzione dello stile dal XVIII secolo ad oggi passando per le icone di stile più interessanti.

Un pezzo unico fatto su misura è un’idea interessante come idea regalo, personalmente per questo natale mi sono affidata alle mani sapienti di CascinaG, una vera artista che ha realizzato per me partendo da due stoffe una splendida gonna double face che non vedo l’ora di sfoggiare.

Un cappello colorato, con l’arrivo dell’inverno un regalo apprezzato e anche abbastanza economico se sapete cercare sui siti giusti è un cappello: dai berretti in lana alle bombette, dai cappellini francesi a quelli a tesa larga… pensate anche alla personalità di chi lo riceve e troverete il modello perfetto!

Un rossetto in edizione limitata: in questo periodo tra le proposte troverete in vendita i nuovi lipstick da Douglas firmati da Valentina Ferragni ma anche le proposte dedicate a Mary Poppins che per alcuni colori stanno già sfiorando il sold out!

Pantofole da casa, calde ma instagrammabili: stivaletti, simpatici panda o unicorni. Non vi resta che pensare ai gusti della vostra amica e sicuramente troverete il regalo perfetto tra le tante proposte in vendita su Amazon o da Primark anche a prezzi economici.

La sezione beauty è davvero vasta e se una palette sembra la scelta più scontata la vera coccola è dedicata allo skincare: stiamo provando Foreo in questi giorni sia in versione Luna Mini che in versione Ufo e sicuramente sono la scelta adatta. il primo dispositivo citato è perfetto per una skincare quotidiana e aiutare la detersione struccandosi profondamente anche sotto la doccia, il secondo è un trattamento di 90 secondi da utilizzare anche quotidianamente che permette di avere la pelle luminosa, idratata sia di mattina che di sera con un massaggio straordinario.

 

Di
Tags: ,