facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Anticipa i regali di Natale, ecco alcune idee originali

Alzi la mano chi come me si trova sempre con l’acqua alla gola il 24 dicembre alla ricerca del regalo perfetto… ecco, per i ritardatari come me ho deciso di scrivere un post suggerendo alcuni regali originali da acquistare online già da ottobre in modo da poter evitare i soliti inconvenienti a cui siamo abituati.

Lo shopping online per me è diventata una coccola da weekend: evito le file alle casse, le code nei camerini, il caos dei parcheggi e i magazzini sono sempre meglio forniti. Inoltre punto a favore c’è la possibilità con i migliori siti web di poter avere un servizio di rimborso in caso qualcosa non vada.

Ovviamente, soprattutto per i regali di Natale, dovendo accontentare più persone lo stress aumenta ma ho trovato un sito web che fa al caso vostro: DottorGadget, leader nel settore per idee regalo originali mi ha permesso di mostrarvi alcune delle proposte più divertenti da impacchettare sotto l’albero.

REGALI DI NATALE ORIGINALI: 10 PROPOSTE DA ACQUISTARE

Tramite il sito web DottorGadget ho selezionato 10 idee per regali di natale originali  che vorrei condividere con voi:

  1. La borsa di acqua calda pusheen – perfetta per le più freddolose, è un’idea regalo simpatica e utile
  2. Ciabatte binario 9 e ¾ – un’idea regalo adatta agli appassionati di harry potter
  3. Mug obiettivo fotografico – le tazze sono un’ottima idea regalo perché davvero utile nel quotidiano, questa è perfetta per chi non esce mai senza macchina fotografica
  4. Set da colazione wonder woman – questo l’ho inserito nella mia wishlist ed è perfetto per le donne che si sentono un po’ supereroine
  5. Stampi per biscotto unicorno – un’idea divertente per chi ama cucinare, non c’è nulla di più buono dei biscotti fatti in casa
  6. Sveglia arcate di pac man – dedicata agli amanti dei videogiochi vintage
  7. Tappeto retro gaming console – questo credo lo acquisterò, è perfetto per tornare bambini
  8. Tostapane darth vader – un’idea regalo pensata per gli appassionati della saga Star Wars
  9. Trova chiavi sherlock – per i più distratti e disordinati, questo gift gli cambierà la vita
  10. Carta geografica per viaggiatori – dedicata a chi ama i viaggi, questa idea è perfetta per chi ha in programma di vedere il mondo

REGALI NATALIZI NERD

Se chi deve ricevere il regalo appartiene ad una fandom è fatta: sapete cosa gli piace ora non vi resta che scegliere. Accontentare un nerd può sembrare complicato ma navigando un po’ online è possibile trovare proposte sulla serie preferita, il videogame che ama alla follia, la saga di cui non perde nemmeno un’anteprima o ancora altre idee dal mondo fantasy o videogame.

Il sito DottorGadget propone tantissime idee ad esempio ispirate ai videogame vintage che amo particolarmente e ad attirare la mia attenzione è stata proprio una sveglia arcade di Pac Man, perfetta per dare un po’ di colore alla camera da letto.

IDEE REGALO NATALIZIE: TAZZE DA COLAZIONE

Tra le idee regalo natalizie che vi consiglio di tenere in considerazione ci sono le tazze: perfette sia per la colazione ma anche come porta penne in ufficio, sono un ottimo gift da fare. Dalle più classiche di ispirazione vintage si passa poi ai personaggi dei fumetti, alle frasi motivazionali e agli animali di tendenza tra cui volpi, panda e unicorni.

La tazza è uno dei regali che più amo ricevere e in modo particolare nella mia wishlist ho inserito il set da colazione di Wonder Woman per darmi la giusta carica la mattina appena sveglia.

Di
Tags: , , ,