facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Regali di Natale per appassionati di viaggio

In panico da regali di Natale? Oggi mentre facevo shopping acquistando gift per amici e parenti ho pensato di farvi alcuni post che possano darvi aiuto dividendo gli acquisti per “nicchie” e pensando ai blogger che vengono seguiti o ai settori che più appassionano. Oggi parliamo di viaggio, di chi ama fare gita fuori porta ma anche andare dall’altra parte del mondo ed ecco alcune idee regalo perfette da mettere sotto l’albero partendo da cifre molto accessibili ad altre un po’ più importanti. idee regalo natale 2018 travel blogger

Macchina istantanea per gli appassionati di vintage

Sembra essere un regalo perfetto, in commercio ne trovate tantissimi modelli dal classico pop instax mini con colori pastello al modello di ispirazione vintage. Potete completare il regalo con lo splendido nuovo libro di Human Safari in vendita su Amazon e nelle migliori librerie in cui vi spiega quanto siano ancora belle e attuali le Pellicole.

 

Un porta documenti

Questo l’ho inserito anche nella mia wishlist, in aeroporto ho spesso momenti di panico da “dove ho messo la carta d’identità? E il biglietto? Oddio ho perso il pass dei mezzi di trasporto”. Ecco, con questa soluzione è tutto risolto: o perderò tutto insieme oppure se sarò accorta troverò tutto in un colpo solo! 

Mappamondo

Con bandierine o altri sistemi per tracciare le destinazioni già raggiunte o quelle che si vorrebbero raggiungere, perfetto per viaggiatori già esperti ed avviati altrimenti vedere un planisfero completamente da grattare potrebbe mettere di cattivo umore chi riceve il regalo temendo di non riuscire mai a completare tutti i posti in wishlist.

Cuscino da viaggio tech

Un regalo abbastanza impegnativo, perfetto per chi affronta viaggi lunghi e magari in classe economica. Si tratta del cuscino da viaggio in memory foam che include custodia per dispositivi multimediali, tappi, fodera lavabile e imbottitura per il collo.

Guanti Touch Screen

Questa volta vi propongo un pensierino economico, su Amazon infatti trovate tantissime proposte anche a pochi euro per mantenere le mani al caldo e potervi godere l’utilizzo dello smartphone senza fatica.

Organizer per valigia

Sembrerà un regalo banale ma vi assicuro che da quando li ho acquistati la mia valigia è ordinata, gestibile e pratica. Anche solo per i miei viaggi su e giù tra Roma e Milano questi organizer da valigia mi permettono di dividere perfettamente le cose sapendo esattamente cosa trovare e dove senza spiegazzare tutti gli abiti presenti.

Pantofole da viaggio

Non so voi ma se c’è una cosa che dimentico ogni volta di mettere in valigia sono le ciabatte o le pantofole da camera, finisco per utilizzare dei calzini ma questa idea mi piace tanto. Sono comode, morbide, occupano poco spazio e le recensioni sono davvero buone.

Di
Tags: ,