facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Review Prodotti Planter’s!

review-prodotti-planters (2)Oggi vorrei proporvi una review di parte dei prodotti Planter’s che ho ricevuto in omaggio grazie alla disponibilità dell’azienda. Come sempre la mia opinione sarà sincera al 100% e vi consiglio di leggere con attenzione perché in questo post è nascosta una piccola sorpresa per voi!

I prodotti Planter’s che mi vedrete recensire sono:

  • CREMA RIPARATRICE Natural & Young
  • Soft Peeling Viso
  • Maschera Viso Super Idratante

Planter’s è un’azienda made in Italy che commercia prodotti di altissima qualità caratterizzati da un inci ottimo. Il segreto del successo dei prodotti Planter’s sta nella cura con cui gli ingredienti e i principi attivi naturali vengono selezionati rendendoli sicuri sulla pelle ma anche e soprattutto nello scegliere di non testare sugli animali.

Il primo prodotto che vi recensirò è la crema riparatrice (la trovate qui): in un accattivante barattolino di latta da 75ml si cela una crema idratante multiuso adatta a viso, mani e corpo.  Dopo un test di circa 3 settimane vi posso dire che è diventata ormai un rituale finita la doccia: ne basta davvero poca e la mia pelle risulta idratata e fresca grazie anche all’aloe tra i principi attivi. Tra gli altri principi attivi vi cito anche il burro di karitè, l’olio di riso, l’olio di lino e l’olio di mandorle dolci.  Oltre ad utilizzarla ogni giorno dopo la doccia la rimetto in alcuni punti critici, come i gomiti, anche appena prima di andare a dormire e vi assicuro che finalmente la mia situazione è nettamente migliorata; i miei gomiti erano talmente aridi che si tagliavano ma ora risultano più morbidi e idratati. Questa crema è ottima anche in questo periodo perché non è troppo pesante né unta e si assorbe molto velocemente!

Il secondo prodotto con cui mi sono trovata benissimo è il soft peeling (lo trovate qui) che si presenta come una delicata emulsione con microgranuli. Il soft peeling vanta tra i principi attivi l’aloe vera che ha un’azione lenitiva, il burro di karitè che nutre , l’olio di jojoba che ristruttura e estratti di bamboo che promettono di rinnovare la pelle in profondità . Si utilizza come un qualsiasi scrub applicandolo su viso già inumidito e massaggiandolo con movimenti circolari e delicati. Lo scrub è veramente delicato e personalmente lo faccio fino a 3 volte a settimana; al primo impatto la pelle è risultata morbida e idratata ma i risultati più evidenti si vedono dopo qualche utilizzo: la pelle infatti ha un colorito più uniforme, le impurità sono drasticamente diminuite e inoltre è sicuramente ottimo per preparare la pelle a un’esposizione al sole.

Il terzo e ultimo prodotto Planter’s che per oggi vi recensirò è la maschera super idratante (la trovate qui) che si presenta in bustine monouso contenenti la maschera in tessuto imbevuto di principi attivi idratanti. Dopo aver fatto la pulizia del viso una volta a settimana per un tempo di posa di 5-10min applicate il prodotto e una volta rimosso il tessuto massaggiate il liquido in eccesso finché la vostra pelle non l’avrà assorbito. Tra i principi attivi è presente l’aloe che permette di lenire e idratare la pelle in profondità.  Mi piace perché ha un breve tempo di posa che permette di fare la maschera con regolarità ogni settimana senza trovare scusa, dona effettivamente un’idratazione duratura ma ho avuto difficoltà con l’applicazione: non ho capito il perché ma la maschera non aderiva perfettamente al mio viso e applicandola dal bagno al letto dove mi sono stesa l’ho dovuta risistemare più volte.

La lettrice Marialice Pompilii è la fortunata!  

Vi invito a seguire il marchio  sulla pagina facebook Planter’s

 

Di
Tags: , , ,