facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Rinascimento 2019 catalogo autunno inverno

RINASCIMENTO 2019 CATALOGO PREZZI – La nuova collezione Rinascimento autunno inverno 2018 2019 è già online e nei negozi per tenerci compagnia, tantissimi i look che ci colpiranno dalla linea denim alla collezione principale con tantissime idee dalle più romantiche a quelle per l’ufficio e il tempo libero. Si ispira chiaramente agli anni settanta la nuova collezione con abiti lunghi variopinti e pantaloni palazzo abbinati a camicie con stampe all over, siete pronte a scoprire su smodatamente tutte le novità? rinascimento catalogo 2019 cappotti

La nuova collezione Rinascimento è già disponibile online e nei negozi; la linea d’abbigliamento made in Italy dai prezzi competitivi è pronta a vestirci con stile in diverse occasioni d’uso. Sfoglia la nostra gallery con tutte le immagini della nuova collezione! Il catalogo Rinascimento 2019 è ricco di novità interessanti, la collezione glam e chic è pronta a tenerci compagnia durante la stagione fredda con look davvero irrinunciabili. Il catalogo Rinascimento 2019 per la stagione fredda alterna look eleganti e formali ad altre proposte più sportive ma sempre dal tocco chic.  In questi giorni il catalogo di Rinascimento  2019 sta iniziando a fare l’apparizione sullo shop online e nei negozi, proprio in concomitanza con la fine dei saldi. Rinascimento, celebre marchio italiano, è pronto a vestirci con stile nella prossima stagione fredda mantenendo ottimo il rapporto qualità prezzo che lo ha reso uno dei marchi preferiti dalle donne.

rinascimento catalogo 2019 denim

RINASCIMENTO CATALOGO 2019 

Largo spazio per i completi giacca pantalone e gonna pantalone ma come sempre a conquistarci al primo sguardo troviamo gli abiti, in versione lunga e corta per l’autunno con colori alla moda. La palette cromatica parte dai toni speziati della senape, del bordeaux, della melanzana e si passa poi a sfumature più fredde come il blu, il verde e gli immancabili grigi.

I colori sono sicuramente intensi per la collezione autunnale Rinascimento 2019 e vogliono riportarci indietro nel tempo puntando su tantissimi pantaloni e tute eleganti o jumpsuit. Il catalogo che potete sfogliare con noi in questa galleria contiene alcuni dei look più belli che voglio assolutamente segnalarvi: rinascimento catalogo 2019 abbigliamento

  • La camicia jeans di ritorno dopo il successo della primavera da abbinare ad un look total denim
  • Il pantalone blu sportivo abbinato a camicia e cappotto check con inserto in eco pelliccia zafferano
  • Di ispirazione retrò la blusa a righe con stampa verticale e scollo profondo abbinato a denim
  • Altro trend interessante è l’animalier usato su felpe e cappotti mezza stagione
  • Largo spazio alla maglieria con scollo a barca e dettagli ripresi dallo scollo alle maniche

La nuova campagna pubblicitaria Rinascimento mette in primo piano i look più eleganti giocando sul contrasto bianco e nero, una capsule è pensata per la cerimonia e vede protagoniste stampe tapestry e floreali anche per la stagione fredda ma abbinate a tonalità tipicamente invernali. Ancora troviamo idee per la sera in cui paillettes, tessuti metallizzati e laminati si fondono con pizzo e tulle per un look rock, romantico e dai dettagli anni ottanta. rinascimento catalogo 2019 abiti

La sfilata di Rinascimento per l’autunno inverno 2019 ci permette di fare un viaggio nel tempo ed è così che nel nuovo catalogo Rinascimento troviamo riferimenti agli anni quaranta ma anche al mondo Disco anni ottanta. rinascimento catalogo 2019 pantaloniAbiti lunghi e corti si alternano all’interno della nuova collezione che si preannuncia una delle più interessanti per il prossimo inverno; il marchio made in Italy non sbaglia un colpo e mentre attendiamo gli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria ci svela alcuni trend in anteprima proponendo già sia online che nei negozi alcuni nuovi arrivi.Abiti romantici spezzati da giacche in pelle, pantaloni chinos con cintura in vita, vestiti lunghi ispirati agli anni settanta… queste e tante altre le tendenze  di Rinascimento che potete scoprire in galleria fotografica.rinascimento primavera estate 2018 pantaloni

Stampe floreali e tropical si uniscono a quelle geometriche per la creazione di una linea d’abbigliamento unica nel suo genere, complice la qualità made in Italy gli abiti Rinascimento 2019 sono tra i più desiderati ma grazie anche alla possibilità di acquistarli a prezzi competitivi il marchio resiste e conquista davvero un’ampia fetta di pubblico.

Tra le proposte più eleganti troviamo abiti lunghi e jumpsuit o tute perfette sia per le cerimonie che per le occasioni formali mentre per l’ufficio troviamo tante alternative in abiti corti e completi gonna e camicia. Anche per il tempo libero il marchio propone una capsule, continuate a seguirci perché ve la mostreremo nei prossimi giorni.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO

 

Linee classiche e moderne si fondono tra loro creando look dedicati alle diverse personalità, se da una parte troviamo look dai tratti rock dall’altra troviamo capi sicuramente bon ton e chic: Rinascimento è una garanzia dall’ufficio alla sera fino al tempo libero! La palette cromatica della nuova collezione si lascia ispirare dai trend stagionali e parte con alcuni colori non colori come il nero, il sabbia e il grigio ma non dimentica sfumature interessanti come rosso, blu, senape e tonalità pastello che saranno un vero e proprio must in inverno.Protagonisti della stagione fredda troviamo i capispalla: nel catalogo cappotti 2019 firmati da Rinascimento troviamo forte il contrasto tra lo spirito rock individuato in giacche ecopelle in vari colori e lo stile bon ton chic che risiede in pellicciotti eco o cappotti eleganti dal mood vintage. La linea si compone di davvero numerosi capispalle che iniziano ad essere in vendita a partire da ottobre, al momento possiamo regalarvi l’anteprima di alcuni di questi capi che verranno aumentati con l’arrivo del freddo. A spiccare troviamo senza dubbio proposte alla moda come piumini anche smanicati per il tempo libero, parka o giubbotti di ispirazione military ma anche cappotti a uovo e oversize.  Tra i modelli più belli presentati in collezione abbiamo selezionato due pellicce eco che giocano anche con stampe colorate e due capotti maxi in versione lunga, il primo pied de poule e il secondo di ispirazione military ma con dettagli barocchi disegnati.

RINASCIMENTO VESTITI 2019 

Come sempre al centro dell’attenzione troviamo la linea di vestiti: gli abiti in lungo o corto sono un passe par tout da non tralasciare. In modo particolare per l’inverno troviamo modelli di ispirazione vintage con gonne morbide e inserti in pizzo.

THE REAL ME BY PAOLA TURANI: RINASCIMENTO

Tra le influencer più amate di Instagram Paola Turani è stata scelta come testimonial per Rinascimento; la nuova campagna pubblicitaria scattata da Marco Tassinari ha ritratto la bellissima indossando i capi di punta della collezione. paola turani rinascimento catalogo

Rinascimento sceglie di raccontare la nuova stagione attraverso immagini glamour accompagnando Paola Turani in diverse occasioni della sua giornata dal lavoro, al tempo libero. THE REAL ME è la campagna pubblicitaria che racconta attraverso scatti rubati e immagini della campagna al vita della giovane influencer appassionata di moda e sicuramente simbolo di femminilità e allegria.

Durante la giornata di shooting Paola ha raccontato:  “Nel mio armadio non possono mancare capi comodi, jeans e in estate abiti lunghi” “Per lavoro metto spesso tacchi ed abiti eleganti, ma si può essere stilose anche indossando una sneakers”

RINASCIMENTO ABITI LUNGHI

L’abito lungo è diventato un must have: non solo nella cerimonia ma anche nella quotidianità il maxidress viene indossato per uno stile hippie e boho chic con biker boots mentre per le occasioni più importanti viene impreziosito da dettagli in pizzo o applicazioni gioiello.

RINASCIMENTO ABITI CORTI

Tra gli abiti corti da ufficio spicca il tubino in nero classico ma gli abiti corti presenti nel catalogo Rinascimento sono molti di più: troviamo modelli vintage con gonne a ruota ma anche modelli rock con inserti in pelle o pizzo a contrasto con sfumature pastello.

RINASCIMENTO COLLEZIONE CERIMONIA

Anche per il nuovo catalogo Rinascimento luce puntata sulla linea di cerimonia: abiti eleganti e preziosi pensati per le occasioni più formali compongono una capsule pensata per matrimoni, battesimi e comunioni. Abiti lunghi e corti ma anche tute eleganti e jumpsuit si alternano tra le proposte, in modo da assecondare il gusto e lo stile di ogni donna.

RINASCIMENTO GIACCHE E CAPPOTTI

Per l’inverno l’attenzione è untata su cappotti e giacche: i capispalla non possono mancare tra le proposte più interessanti firmate Rinascimento. Giacche in ecopelle per un look rock oppure cappottini bon ton e romantici si alternano tra le proposte di tendenza da scoprire nella nostra gallery, prezzi a partire d 60 euro circa.

RINASCIMENTO BORSE E SCARPE

A completare le proposte troviamo anche una interessante linea di borse ed accessori. Nel nuovo catalogo sono davvero numerose le proposte che completano il look. Per quanto riguarda le borse in modo particolare si torna alla tendenza petit: via libera a tracolle o mini handbag dalle sfumature pastello sia per la sera che per il giorno. Le calzature invece hanno un forte spirito rock e in modo particolare saltano all’occhio stivaletti e tronchetti in nero o con dettagli rock.

RINASCIMENTO JEANS

Non potevano ovviamente mancare i jeans nel catalogo Rinascimento: anche nella nuova collezione il denim fa capolino ed è particolarmente indicato nel tempo libero. Diversi modelli dallo skinny al modello a sigaretta compongono le proposte. Tra i modelli più belli sicuramente quelli retrò a palazzo a vita alta.

KITANA BY RINASCIMENTO

Kitana by Rinascimento è la collezione d’abbigliamento curvy del marchio. Da diversi anni sul mercato, la linea made in Italy, rispecchia qualità e valori di Rinascimento studiando però tagli e tendenze su corpi morbidi e su forme più generose. La nuova collezione  è pronta a tenerci compagnia, vi parleremo prestissimo del nuovo catalogo Kitana 2018.

A far parte della collezione individuiamo anche la nuova collezione Kitana 2018: al momento non è ancora disponibile il catalogo con foto e prezzi ma iniziando a sbirciare la nuova linea moda principale abbiamo già le idee chiare in mente di ciò che proporrà. Come sempre troveremo un contrasto tra le proposte casual e quelle più formali, dagli abiti per il tempo libero ai vestiti adatti alle cerimonie ma soprattutto numerosi saranno gli outfit casual in cui potrete trovare dai jeans abbinati ai maglioni o alle camicie fino ai leggings abbinati a maxi tuniche. La linea per le curvy veste fino alla taglia  52 o taglia 54 proponendo sempre i prezzi competitivi a cui il brand ci ha abituato

Di
Tags: , ,