facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Saldi OVS 2018: cosa comprare con gli sconti

SALDI OVS 2018 – La campagna pubblicitaria Oviesse 2018 ci ha mostrato la splendida Bianca Balti come testimonial ed è proprio la bellissima modella che ci racconta anche i nuovi saldi OVS 2018 che a partire da gennaio nei negozi e sullo shop online mostreranno sconti esclusivi della collezione d’abbigliamento ed accessori per tutta la famiglia a partire dalla collezione OVS uomo, donna e bambini con una speciale linea neonato chiamata Fagottino. I saldi OVS 2018 non deludono le aspettative e già a partire dalla prima settimana di saldi a gennaio 2016 si troveranno sconti oltre il 50%!

SALDI OVS 2018

A partire da gennaio, poco dopo l’Epifania partiranno i saldi in tutta Italia. Anche la catena d’abbigliamento OVS non si tira indietro e ci tiene compagnia con promozioni davvero esclusive ed interessanti, il marchio propone per la prossima stagione già interessanti anteprime.

SALDI OVS ONLINE

Tra le proposte più interessante dei saldi estivi vi segnaliamo la collezione OVS, con la forte campagna pubblicitaria in cui Bianca Balti indossa i migliori capi la catena ci ha mostrato i look di tendenza da acquistare durante la stagione e anche le proposte che andranno in saldo. Davvero conveniente la nuova collezione proporrà sconti a partire dal 20% salendo di settimana in settimana con sconti fino all’80% nelle settimane finali dei saldi anche sullo shop online OVS.

SALDI COSTUMI OVS

A far parte della nuova collezione troviamo anche i saldi sui costumi OVS 2016: nella nuova collezione estiva troverete infatti beachwear e moda mare in saldo con prezzi a partire da 9 euro per un bikini! Costumi interi, due pezzi, maxi dress e caftani si alternano alle borse da spiaggia per creare un total look alla moda e davvero imperdibile per la prossima stagione.

Saldi OVS 2016 bambiniOVS SALDI UOMO

non può certamente non essere citata la sezione OVS Saldi uomo 2018, per la collezione 2018 il brand sceglie di puntare su look casual ma anche eleganti e tra i saldi troviamo proprio le proposte dedicate al capodanno che se ben abbinate potranno essere utilizzate in altre circostanze. Non possono certamente mancare nell’armadio maschile le giacche OVS proposte in varie colori e tagli di blazer da abbinare in versione elegante oppure ai Jeans OVS a partire da 15 euro.

SALDI OVS BAMBINA

la linea OVS Kids 2018 ha diverse proposte interessante ma per le bambine più fashion i saldi OVS Bambina 2018 sono un vero e proprio divertimento, proposte a partire da sconti del 50% salendo fino oltre al 70% nelle successive settimane permettono di rinnovare look e armadio con prezzi davvero competitivi e low cost. leggings, piumini, cappotti e abiti romantici in tulle sono solo alcune delle proposte selezionate dal marchio per la stagione fredda.

SALDI OVS NEONATO – si chiama Fagottino OVS la linea OVS neonato 2018, i saldi OVS neonato 2016 non deludono le aspettative e arrivano puntualissimi come tutte le altre proposte a partire da gennaio. Questo ci permette senza dubbio di riuscire a rinnovare il look dei più piccoli che crescono in modo molto rapido ma soprattutto permette alle future mamme di realizzare i primi kit per il bimbo in arrivo.

SALDI OVS PIUMINI 

non possiamo non citarvi tra le proposte imperdibili i saldi OVS piumini 2018, i piumini OVS a partire da 29 euro sono forse i capispalla più amati e venduti dell’inverno, proposti in versione double face e con cappuccio ma soprattutto declinati in tantissimi colori e fantasie hanno convinto davvero tutti gli appassionati di moda e non.

SALDI OVS DONNA

i saldi 2016 inverno sono poi la sezione più interessante di questo post, la collezione OVS 2016 indossata da Bianca Balti ha rivelato tantissimi look moda creati con budget davvero limitati, sono infatti forse i costi davvero economici a mettere OVIESSE al centro dell’attenzione dello shopping, inoltre con la sua linea OVS Curvy ha conquistato un’altra importante fetta di mercato.

 

Di
Tags: ,