facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Saldi Tezenis 2019: cosa acquistare a gennaio con sconti al 50%!

SALDI TEZENIS 2019 – Tra i marchi low cost più amati si conferma Tezenis che con la sua linea di abbigliamento, homewear e intimo già durante le feste ha esaurito tantissimi capi. Durante gli sconti di gennaio che partiranno poco dopo l’epifania è però possibile fare affari interessantissimi di cui oggi parleremo insieme. La collezione parte con i pigiami scontati al 50% che potrete utilizzare ancora per tutte le giornate fredde ma anche per l’inizio della primavera e cosa dire della linea di intimo? slip in promozione a 9,90 per tre paia differenti ma anche la linea rossa delle feste in promozione al 50% già dalla prima settimana. Pigiami, tute da casa, cardigan e abiti scontati al 50% già dalla prima settimana, questi e molte altre promozioni nella categoria Saldi Tezenis 2019 catalogo. Dalla prima settimana di gennaio partiranno ufficialmente i saldi invernali e coinvolgeranno anche Tezenis, la catena low cost specializzata in abbigliamento sportivo, intimo e pigiameria ci propone in saldo la collezione invernale compresa delle proposte natalizie che potete scoprire sul sito ufficiale, scopri anche i nuovi saldi Zara 2019 e i saldi H&M 2019.

tezenis catalogo 2019 vestiti

SALDI TEZENIS 2019

Tezenis 2019 catalogo è forse una delle collezioni più amate nel panorama low cost, il marchio ha proposto durante la stagione importanti edizioni limitate tra cui quella con Coca Cola e quella con Rita Ora che rientrano tra le proposte scontate. Ad attirare la nostra attenzione è soprattutto la collezione sportiva composta da leggings, reggiseni sportivi e crop top da indossare in palestra. La linea si compone poi di una collezione d’abbigliamento casual in cui a spiccare troviamo leggings e jeggings da abbinare a maxi pull e cardigan ampi e comodi, assolutamente imperdibili anche i saldi Intimissimi 2019 e i saldi Calzedonia 2019.

saldi tezenis 2019 leggings

SALDI TEZENIS ONLINE


Online i saldi Tezenis partono dalla prima settimana di gennaio per tutta Italia, scontata tutta la collezione pensata per le feste di Natale compresi gli abiti di capodanno, i look per il Natale 2018 e la linea di lingerie rossa ma anche e soprattutto tutta la collezione di pigiami e maglioni invernali perfetti ancora da indossare nei prossimi mesi.

SALDI COSTUMI TEZENIS


All’interno del nuovo catalogo sicuramente spiccano i costumi Tezenis, la linea indossata dalla splendida Rita Ora ci permette di acquistare a prezzi sinceramente molto competitivi l’intera collezione. Se la linea moda parte in saldo già dalla prima settimana di luglio per i costumi è necessario attendere ancora qualche settimana per poter fare veri e propri affari, continuate a seguirci per essere sempre aggiornate sulle novità dei saldi costumi Tezenissaldi intimo tezenis

SALDI PIGIAMI TEZENIS

Tra le proposte più amate di Tezenis troviamo senza dubbio i pigiami, la linea homewear del catalogo Tezenis 2019 ci tiene compagnia con interessanti novità. Pigiami caldissimi in cotone o in pile si alternano per vestirci durante l’inverno. per la stagione fredda il marchio punta su blu, verde bosco, rosso e panna con stampe che richiamano il mondo nordico (pinguini, orsetti, neve) ma anche il mondo food ( dolcetti, candy cane, colazioni).  saldi pigiami tezenis

Dopo il successo dello scorso anno sono tornati a collaborare insieme Tezenis e Rita Ora, la collezione invernale del gruppo Calzedonia vede la star coinvolta non solo come testimonial ma anche come designer stessa della linea di abbigliamento e lingerie. Total black e contrasti tra raso, pizzo e velluto rendono speciali le proposte della collezione in edizione limitata che troverete in saldo durante il periodo ufficiale; se questa linea vi piace molto però vi consigliamo di non temporeggiare troppo perché potreste perdere i capi che preferite!

saldi invernali tezenis 2019

Di
Tags: , , ,