facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sandro Ferrone 2020 catalogo prezzi

SANDRO FERRONE 2020 CATALOGO –  Elegante e femminile la collezione Sandro Ferrone 2020 non delude le aspettative, con il catalogo autunno inverno sia della linea principale che della line curvy sweet lola è pronto a conquistare tutti. La palette cromatica della linea vede i classici colori dell’inverno come il blu, il bianco, il grigio e il nero mixati con l’immancabile rosso e il cammello mentre per lo stile si prende spunto dagli anni sessanta e dagli anni ottanta. Gonne morbide anche plissettate, tubini e little black dress da ufficio si alternano a proposte più sbarazzine per la sera e il tempo libero.

Sweet Lola invece, la collezione invernale per le curvy punta molto su mimetizzare le curve e valorizzare i corpi plus size puntando quindi su giochi di volume fatti di aderenze e volumi morbidi in punti strategici, da leggings in ecopelle abbinati a bluse oversize a tubini e abiti lunghi anni settanta.

Sandro ferrone, uno dei marchi leader nel settore del pronto moda in Italia ma anche all’estero, non poteva quindi scegliere una testimonial migliore per la nuova collezione 2019 2020. Per acqusitare tutti i capi della nuova collezione consultate lo Shop Online Sandro Ferrone , troverete anche diverse offerte e capi scontati!  La collezione principale si divide tra look da giorno casual ed altri più formal pensati per il lavoro e la cerimonia. Dopo il successo della campagna pubblicitaria del catalogo Sandro Ferrone con la bellissima Claudia Gerini il marchio torna alla carica con una linea d’abbigliamento preziosissima.

SANDRO FERRONE 2020 CATALOGO

Lo storico marchio d’abbigliamento romano lancia una nuova collezione e si affida alla bellezza acqua e sapone che è riuscita a conquistare il pubblico non solo attraverso i suoi film ma anche per l’eleganza e la sensualità discreta che sa abbinare ogni suo outfit.La collezione 2020 firmata da Sandro Ferrone mette in primo piano un’eleganza ricercata, puntando su capi femminili e di qualità made in Italy ma selezionando al meglio le tendenze da interpretare.Tante le novità autunnali che vi stiamo presentando in questi giorni, tra queste vi segnaliamo anche Sandro Ferrone catalogo 2020, la nuova collezione per l’inverno pensata dal marchio italiano che si divide in una main line taglie regolari e una capsule pensata per le taglie forti. Uno stile inconfondibile quello di Sandro Ferrone per il 2020, l’autunno inverno si veste di novità e propone una linea di taglie regolari e una curvy chiamata Sweet Lola.

Sandro Ferrone è da sempre sinonimo di moda senza tempo, un’eleganza raffinata da indossare a qualsiasi età e soprattutto anche in ufficio e non solo nel tempo libero. L’eleganza e femminilità moderna di Sandro Ferrone nella stagione fredda scelgono colori classici come rosa, rosso e grigio da declinare su gonne a ruota, cappotti di lana e abiti più attillati, tra le proposte più interessanti la giacca di pelle rossa.

«Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni – spiega Sandro Ferrone, amministratore unico del gruppo – incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica». Da sempre simbolo di stile e qualità la collezione di Sandro Ferrone racconta la femminilità in modo moderno e contemporaneo ma mantenendo sempre un mood senza tempo, dedicata ad ogni donna la collezione riesce a conquistare le giovani ma anche le donne mature che non rinunciano alla qualità dei capi ma anche allo stile ricercato e di qualità.

Il catalogo Sandro Ferrone 2020 sceglie una palette cromatica dai toni classici in cui risaltano il nero, il rosso ed il rosa soprattutto declinato su tubini, abiti e gonne a ruota ma anche su rouches che rendono unici i capi proposti. Ancora un argomento importante è quello dei capi spalla: ispirati ai trench british e ai cappotti in lana si trovano numerose alternative tra cui scegliere. Tra i tessuti predominanti nel catalogo troverete lane delicate, principe di Galles ma anche jacquard e trame laser. Largo spazio anche alla maglieria che risulta morbida, calda e confortevole per l’inverno ma il vero protagonista  l’abito che da sempre risulta essere un capo importante nella collezione di Sandro Ferrone.

SANDRO FERRONE 2020 CATALOGO CERIMONIA


La collezione dedicata agli abiti da cerimonia presenta una linea classica e senza tempo come da sempre troviamo nei cataloghi Sandro Ferrone. I colori la fanno da padrone con nuance brillanti ma mai volgari. I capi di punta della collezione sono completi pantalone e giacca ispirati agli anni settanta con pantaloni palazzo, che si alternano ad abiti da cocktail con gonna a ruota, infine non possono mancare i più classici tubini. Anche quest’anno quindi Sandro Ferrone si conferma una delle scelte più azzeccate per le cerimonie dell’estate e dell’autunno, potete cercare nel catalogo e sicuramente troverete qualcosa che fa per voi anche se siete curvy grazie alla linea dedicata.

SANDRO FERRONE 2020 borse

Novità nel catalogo Sandro Ferrone 2020 la linea di borse: modelli per lo più a tracolla e di piccole dimensioni perfetti per abbinarsi con le tendenze borse di stagione ma anche per abbinarsi ai look proposti dal marchio, nella gallery abbiamo inserito i modelli più belli!

SANDRO FERRONE CATALOGO CURVY SWEET LOLA

Oltre alla main line è presente nel catalogo 2020 di Sandro Ferrone la collezione Sweet Lola dedicata alle curvy: anche in questo caso i trend sono classici e femminili ma soprattutto vengono studiati su curve e linee del corpo sinuose dalla taglia 44 in poi. Il brand dimostra che l’artigianalità made in Italy non ha confronto e con un’eleganza semplice e raffinata conquista davvero tutti, anche le amiche curvy. Indossata anche da Elisa D’Ospina la collezione sta piacendo tantissimo alle amiche plus size e curvy che stanno riscoprendo il gusto dello stile italiano anche nella moda taglie forti.

CAPPOTTI SANDRO FERRONE

Per proteggerci dal freddo in inverno non possiamo non pensare al capospalla, protagonista indiscusso della stagione il cappotto anche nel nuovo catalogo Sandro Ferrone 2020 viene interpretato in diverse chiavi ma a trionfare è il modello bon ton in lana dal tocco retrò. Per un inverno alla moda e per trovare altri cappotti sullo stesso stile potete leggere anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione Conbipel.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Di
Tags: ,