facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo primavera estate

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo primavera estate

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo primavera estate

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo primavera estate – particolari e d’ispirazione vintage le scarpe Chie Mihara primavera estate 2016, in questo post oggi vi regaliamo l’anteprima del catalogo con le immagini della nuova linea di scarpe. Il brand inconfondibile ed eclettico ha mostrato anche per la nuova collezione una linea focalizzata sullo studio di nuove forme e texutre, una collezione dal sapore retrò e di ispirazione vintage che questa volta ci porta agli anni trenta con un mood bohemien di ispirazione anni settanta mixando quindi diversi trend e ottenendo qualcosa di unico, potete sfogliare con noi le immagini della nuova collezione nella gallery fotografica ai piedi del post.

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo prezzi

Scarpe Chie Mihara 2016 catalogo prezzi

Torna la punta quadrata che sostituisce la tonda che ha reso celebre il brand nelle ultime stagioni e conferma il tacco solido geometrico o conico per un’andatura comoda e stabile, un carattere popolare per la collezione che comprende modelli diversi dal sandalo flat novità della stagione alle proposte con mezzo tacco o tacco alto fino alle iconiche mary jane e sling back bicolor.

Tra le novità Chie Mihara primavera estate 2016 sicuramente spiccano le zeppe con punta squadrata in modello con cinturino a T e imperziosite da nappine o listini intrecciati. Completano La collezione le stringate dal fascino maschile, uno dei modelli evergreen di Chie Mihara, proposti In differenti abbinamenti cromatici.

 Per i materiali il brand punta molto alla studio della texture interpretando quindi un inedito camoscio spazzolato ma anche lucertola decorata a rilievo e pelle liscia tratta in versione opaca o metallizzata. Per quanto riguarda la palette cromatica le scarpe Chie Mihara primavera estate 2016 sono ispirate alle tonalità della terra dal nude al testa di moro con una predilezione per il bordeaux.

 Non può certamente mancare la collezione sposa Chie Mihara 2016: la collezione primavera estate 2016 Chie Mihara bride collection sceglie di proporre sandali e decollete dall’anima vintage con forme sinuose e caratterizzate da cinturini a T.

Non possono piacere a tutti ma a noi convincono molto le nuove scarpe Chie Mihara 2016, il brand sceglie di ispirarsi alle tendenze passate conquistando quindi una forte fetta di mercato di nostalgici come noi che amano lo stile retrò, perfetto per un look da pin up anni cinquanta ma anche per le proposte più anni settanta di quest’anno la nuova collezione vanta davvero un’ampia gamma di proposte moda da non perdere assolutamente.

La collezione è composta anche da una linea di scarpe da sposa Chie Mihara, qui la tendenza anni cinquanta si fa ancora più forte e tra rosa quarzo colore dell’anno di pantone e il bianco candido si danno la mano diversi modelli con pezzo tacco per promuovere una camminata femminile ma comoda in un giorno così stressante come quello del matrimonio. A completare ogni modello troviamo dei dettagli ricercati applicati che rendono davvero unico e prezioso ogni proposta che vogliamo segnalarvi, sfogliate le immagini nella nostra gallery… siamo sicuri ne rimarrete piacevolmente colpiti! Continuate a seguirci sui social per tutte le prossime novità!

Di
Tags: ,