Si ispira al Giappone “Ginza Flower” Shiseido

EVER BLOOM GINZA FLOWER SHISEIDO PROFUMO PREZZO – Moderno, vivace ed esuberante proprio come il quartiere Ginza di Tokyo a cui si ispira, il nuovo profumo Ever Bloom Shiseido è la novità dell’autunno. questa fragranza vuole essere la rievocazione del Giappone creativo, artistico e all’avanguardia che va ben oltre il cliché incarnando alla perfezione l’idea di femminilità moderna.

Il fiore da sempre rappresenta l’essenza della femminilità ma questa volta vuole essere una rivoluzione nel suo settore; il profumiere Aurélien Guichard vuole esprimere il suo sogno di comporre un fiore astratto ed immaginario in grado di farci viaggiare e sognare a occhi aperti. Ispirato da questo desiderio immagina un fiore urbano ispirato alla città di Tokyo: il risultato è un fiore bianco, caldo e sensuale, in parte fiore d’arancio e in parte gardenia con un tocco di sensualità data dal muschio. 

Ever Bloom Ginza Flower viene proposto in vendita da novembre con prezzi al pubblico a partire da 58 euro per il 30 ml mentre il 50 ml è di 82 euro. Ever Bloom si rivoluziona con Shiseido e infrange le regole della piramide olfattiva inventando una fragranza armoniosa basata su due melodie semplici e distinte:

  • RADIOSITA – note verdi di ciclamino e loto
  • PRESENZA – fiori d’arancio, gardenia e ambra bianca