facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Shiseido ci mostra i kit per il Natale

SHISEIDO NATALE 2017 – Leader nel settore della cosmesi e del beauty torniamo a parlarvi di Shiseido che per il natale 2017 ha creato diversi kit e idee regalo davvero imperdibili e dedicati alle donne che vogliono prendersi cura della propria pelle.

Ultimate Holiday Kit è ad esempio il primo che vi presentiamo e al suo interno contiene BOP liftdynamic siero e crema, ultimune eye e un fullsize di ultimune power infusing concentrate; questo regalo è perfetto per chi desidera aiutare la pelle a rinforzarsi e proteggersi dalle agressioni. Per illuminare una pelle giovane troviamo invece il kit BOP GLOW HOLIDAY KIT: a 126 euro potete acquistare bio performance glow revival crema, ultimune power infusing concentrate, ultimune eye e bop glow revival eye.

Un kit antirughe da giorno invece contiene crema da giorno, sbn extra creamy cleansing foam, balancing softner e ultimune power infusing concentrate.

Ancora potete scoprire con noi: il kit BOP ADVANCE SUPER REVITALIZING dedicato a chi desidera un’azione idratante ed antietà; un kit per uomo per rivitalizzare la pelle e combattere i segni del tempo un kit premium luxury che racchiude tutti i segreti per una pelle giovane e idratata. 

Per quanto riguarda la parte make up invece troviamo alcune idee regalo low cost con prezzi a partire da 33 euro: mini kit make up on the go per tutte le età contenenti mini rossetto, mascara e struccante in due diversi packaging. 

Infine tra i profumi Natale 2017 troviamo anche due kit firmati Shiseido: il primo con Ever Bloom, fragranza delicata e sensuale accostata  anche ad una crema corpo ed un bagno doccia, il secondo kit invece è ispirato al profumo Ginza Ever Bloom per una donna esuberante e anche in questo caso il kit contiene profumo, lozione corpo e bagnodoccia.

Di
Tags: , ,