facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Silvian Heach: le novità autunno inverno 2019

SILVIAN HEACH 2019 CATALOGO – Creazioni femminili che alternano un mood rock ad uno più femminile, la nuova collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 determina nuove tendenze e interpreta quelle più interessanti della nuova stagione senza esclusione di colpi. Caldi piumini metal si alternano a eco fur per l’inverno in tonalità pop e pastello; gli abiti come sempre fanno parte delle proposte e la linea di vestiti Silvian Heach 2019 alterna proposte lunghe e corte ispirate ad un mood retrò. Stampe tiger su sfondo colorato fanno parte poi di uno dei temi dominanti della collezione che si sviluppa anche su sfumature di nero e di grigio, per interpretare il trend sporty invece largo spazio alla felpa mentre la bad girl in ognuna di noi potrà avere un tocco rock ma romantico con gonne in pelle o stampe tartan.

novità di oggi anche la nuova collezione Silvian Heach autunno inverno 2019: il catalogo d’abbigliamento mixa stile casual e metropolitano ottenendo look alla moda e di tendenza. Come sempre la linea si competa anche di un catalogo di accessori compreso di borse e scarpe con cui poter ottenere un outfit completo, di tendenza e alla moda. Potete acquistare tutte le novità Silvian Heach già in vendita sullo shop online oppure in tutti i negozi distribuiti su territorio.

silvian heach 2019 cerimonia

SILVIAN HEACH CATALOGO 2019

Capi basici per il giorno, eleganti per il lavoro e di tendenza per il tempo libero, ecco alcune delle linee che identificano la nuova collezione Silvian Heach  2019. Come per il catalogo Liu Jo 2019 troviamo moltissima maglieria nella collezione tra cui cappotti in lana, pull oversize, maglie con frange e infine anche bluse con stampe all over in colori di tendenza come fiori o motivi geometrici.Esattamente come nel catalogo Guess 2019 troviamo una capsule dedicata al jeans: la collezione propone moltissimo denim soprattutto nelle tonalità più scure ed impreziositi da dettagli glam come l’inserto di eco pelliccia alla caviglia o le applicazioni gioiello. Altro capitolo lo hanno i capispalla: sono i cappotti e i trench i veri protagonisti della stagione, oltre ai cappotti in lana infatti, troviamo moltissimi capi caldi per ripararsi dall’inverno: in questo caso spiccano modelli in total black da alternare a modelli più romantici anche in colori pastello.

VESTITI SILVIAN HEACH

Capitolo a parte meritano i vestiti Silvian Heach che per l’autunno inverno 2019 hanno davvero un ruolo da protagonista. Maxi dress in versione lunga si alternano a mini abiti, tutti caratterizzati da uno stile deciso ma alternando abiti da cerimonia ad altri destinati al tempo libero. In questo caso troviamo l’alternarsi di pizzo, paillettes, tessuti plissettati e contrasti cromatici.

SILVIAN HEACH CATALOGO ABBIGLIAMENTO

Una linea d’abbigliamento giovane e grintosa quella di Silvian Heach 2019 che per l’autunno inverno propone una serie di capi alla moda e ricercati con cui creare look unici per ogni momento della giornata. Come abbiamo accennato sono soprattutto i vestiti lunghi ad essere protagonisti da alternare alle gonne lunghe, modelli in pizzo e tonalità romantiche si alternano al più rigido contrasto black & white creando outfit davvero unici.

silvian heach 2019 cappotti

SILVIAN HEACH SCARPE

A far parte della collezione troviamo anche le scarpe Silvian Heach autunno inverno 2019: una linea di calzature alla moda con cui completare i look più interessanti, tra le proposte spiccano ballerine a punta stivali rock e bikers flat ma anche tronchetti per un tocco  ad ogni outfit. Nel lookbook è possibile scoprire qualche immagine, continuate a seguirci perché aggiorneremo sicuramente queste proposte mostrandovi i look più belli.

SILVIAN HEACH BORSE

Come abbiamo accennato ad inizio post sono numerose anche le borse Silvian Heach presenti nel catalogo, la collezione si compone soprattutto di handbag da giorno ideali per il lavoro ed il tempo libero e tracolle di ispirazione vintage o più chic per la sera.

Di
Tags: ,