facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Simonetta 2018 catalogo: la linea cerimonia per la primavera

SIMONETTA 2018 catalogo – oggi vogliamo raccontarvi la nuova collezione Simonetta abbigliamento bambini primavera estate 2018, all’interno del nuovo catalogo troviamo proposte a misura di bambino divise in tre linee: la main line pensata dai 4 ai 16 anni, simonetta mini ideale per bambini da 1 a 7 anni ed infine Simonetta Tiny per neonato dai 3 ai 24 mesi; a completare le proposte troviamo anche la nuova linea Simonetta shoes con scarpe primi e secondi passi pensate per i più piccoli abbinando alla perfezione le calzature agli outfit della collezione d’abbigliamento.

SIMONETTA 2018 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE


La collezione primavera estate 2018 di Simonetta punta molto sull’eleganza a misura di bambina e propone per la stagione calda quattro temi. Mentre a seguire potrete scoprire le novità legate a “mini” la collezione per le più piccole entriamo nei dettagli di questa collezione scoprendo tutte e 4 le capsule:

  • Enchanting romance – interpreta alla perfezione lo stile e le caratteristiche di Simonetta e per la primavera estate punta su tonalità delicate e romantiche unendo poi stampe preziose come quelle floreali. Questi abiti si prestano alle cerimonie diurne e giocano con volumi e texutre differenti.
  • Seabed – in estate non può certo mancare una ispirazione marina, questa capsule prende i dettagli direttamente dai fondali scegliendo pesciolini, cavallucci marini e stelle tra i principali protagonisti delle stampe.
  • Pin up wordrobe – per le appassionate del mondo vintage troviamo pois e vichy protagonisti di questa capsule in cui le rouches rendono preziose le proposte che potete scoprire in alcune foto.
  • Flower gardening – i fiori non possono mancare in primavera sia su abiti che come stampe all over, perfetti su abiti a palloncino ma anche su vestitini più casual, Simonetta si lascia conquistare dai fiori per la stagione calda. simonetta 2018 catalogo cerimonia

SIMONETTA MINI 2018 CATALOGO


Per le più piccole sono 4 le tematiche principali presentate per la primavera estate 2018:

  • Enchanting romance – interpreta perfettamente lo stile romantico e bon ton di Simonetta e per la stagione calda punta sulla freschezza e la raffinatezza scegliendo con cura dettagli e tessuti. Principale la stampa floreale di rose in stile inglese ma anche il sangallo bianco e i dettagli in macramè.
  • Dream escape – si viaggia verso un’isola tropicale con la nuova collezione in cui a spiccare sono i colori pastello mixati tra loro e dove ci sono animaletti come la giraffa a prendere il ruolo di protagonisti.simonetta 2018 catalogo mini
  • Exotic paradise – il tema più frizzante e vivace a partire dai colori che diventano sorbetto e dalle stampe che richiamano il mondo safari con leoni, giraffe e scimmie. Jersey e felpa sono i materiali principali di questa collezione.
  • Sweet princess – jacquard e organza insieme al tulle si prestano per una capsule dedicata alla cerimonia, abiti essenziali ma chic con dettagli estremamente romantici anche per le più piccole.

COLLEZIONE SIMONETTA CERIMONIA


Tra le proposte più amate del brand made in Italy sicuramente la linea elegante da cerimonia, pensata per le occasioni più formali sia da invitati sia con i bimbi protagonisti il marchio sceglie di proporre capi di prima qualità vantando una ricerca stilistica sia nel design che nei tagli e nella ricerca dei tessuti. Si tratta di capi di prima qualità che i più piccoli potranno sfoggiare in diverse occasioni, sia durante i matrimoni 2018 sia durante le proprie cerimonie come la comunione.

COLLEZIONE SIMONETTA PRIMA COMUNIONE – è proprio la prima comunione ad attirare l’attenzione di moltissimi genitori verso la collezione d’abbigliamento per bambini Simonetta. Anche per il prossimo anno sono numerosi gli abiti adatti alla cerimonia, scoprite nella gallery sfogliando le foto le prime proposte Simonetta abbigliamento bambini 2018 ma anche la nuova collezione Zara Kids 2017.

SIMONETTA AUTUNNO INVERNO simonetta 2017 catalogo abbigliamento

Il marchio Simonetta d’abbigliamento per bambini e neonati nasce nella prima metà degli anni cinquanta dall’idea di Maria Bianca Mazzarini Stronati che si inserisce nel settore aprendo una piccola sartoria per bambini. Il marchio prende il nome di una delle figlie che proseguirà negli anni il progetto di famiglia, è negli anni novanta che Simonetta ha un boom a livello di mercato internazionale inserendosi nel settore luxury d’abbigliamento elegante per la moda bimbo. La collezione Simonetta autunno inverno anche per la stagione fredda non rinuncia alle sfumature di colore più vivaci: molto rosso, turchese, rosa e fantasie grafiche sugli abiti che potete scoprire sfogliando la nostra gallery fotografica. simonetta 2017 catalogo natale capodanno

simonetta 2017 catalogo abiti cerimonia

CATALOGO SIMONETTA ABBIGLIAMENTO BAMBINI

All’interno del nuovo catalogo Simonetta abbigliamento bambini 2017 spiccano in modo particolare alcuni look:

  • L’abito parisienne svasato con taglio ad A a righe trasversali in bianco e nero
  • L’abito nero ampio con maxi rosa sullo scollo
  • Per le più piccole individuiamo due abitini con balza: il primo grigio con dettagli argento e maxi pois, il secondo bianco con fiori multicolor tridimensionali
  • Ancora a spiccare il motivo del fiore tridimensionale su abiti in tonalità pastello e con colletto vintage simonetta 2017 catalogo tiny

SIMONETTA MINI CATALOGO NEONATO

A completare la collezione troviamo anche le linee Simonetta Mini e Simonetta Tiny pensate per i neonati. Per i più piccoli sono numerose le proposte che fanno parte della collezione ma noi abbiamo selezionato in modo particolare qualche look: nella prima foto troviamo completi dedicati al neonato e alla neonata in rosa e turchese proprio come le colorazioni più classiche, nella seconda combinazione invece trovate modelli adatti alle feste natalizie con abiti in rosso per la bambina e completi eleganti per bambino.

Di
Tags: ,