facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sisley 2019 2020 catalogo: la nuova collezione autunno inverno

SISLEY 2020 CATALOGO – Il brand nato negli anni sessanta fa rivivere la collezione che ha dato origine ai valori del brand con una linea chiamata “the sisley style fever”, il fascino borghese che si intravede tra i diversi look femminili proposti e un’eleganza facile perfetta da indossare nel quotidiano e negli ambienti di lavoro. Questo è il tema principale della collezione Sisley 2020 per l’autunno inverno che vive la città con uno stile chci e formale interpretando i trend della stagione attraverso colori artistici che richiamano il mood dell’arte contemporanea.

Sisley 2020 interpreta il tema del viaggio con tessuti e volumi importanti mostrando contrasti tra abiti lunghi e corti e ispirazioni che arrivano anche dal Messico e dal mondo Orientale. Musa ispiratrice sicuramente Jackie Kennedy a cui si ispirano tailleur, blazer e completi per l’ufficio e le occasioni più importanti con linee a trapezio e stampe dal sapore vintage.

 
Grande ritorno della minigonna che torna appunto dagli anni sessanta per dare ancora una volta il segno di una donna determinata e sicura di sé; per quanto riguarda invece i pantaloni si punta al modello ampio con taglio capri e svasato lasciando la caviglia nuda e le scarpe in bella vista. Non mancano però le proposte più casual a partire dai jeans rigorosamente a vita alta, le camicie coi revers e l’ecopelle vinilica ma anche il velluto perfett oper le giornate più fredde e per le feste.

SISLEY 2020 CATALOGO


La palette cromatica Sisley autunno inverno 2019 2020 strizza l’occhio alle tendenze colore di stagione e punta su bordeaux, verde militare, rosso, senape ma anche diverse tonalità di grigio, bianco e nero. Per quanto riguarda il materiale lana e cotone si alternano a ecopelle, proposte scamosciate, velluto e tessuti tecnici a seconda dei capi d’abbigliamento.

Ovviamente ampia la linea di capispalla che partono con cappottini di lana in fantasia e parka sportivi senza dimenticare numerose varianti di piumini con colori moda e stampe all over. Per quanto riguarda la maglieria si punta su cardigan e maglioncini caldi impreziositi da dettagli come frange o balze ma anche scritte, la collezione in particolare si amplierà anche con pull a collo alto per le giornate più fredde.sisley catalogo 2019 maglioni lana

Abiti dallo stile folk e boho fanno parte della collezione che per l’autunno scelgono tonalità romantiche come il verde salvia o il rosa cipria mentre per l’inverno si punta su vestiti in velluto e capi più caldi in lana dai colori più intensi come blu notte, verde bosco, bordeaux e nero. sisley catalogo 2019 cappotti lana

La nuova campagna pubblicitaria prende il nome di The Sisley Way e vuole rivoluzionare la comunicazione del brand scegliendo come prima location per gli scatti Los Angeles con protagonisti due ragazzi che mostrano la loro natura libera divertendosi tra Malibu e Santa Monica.

Tra i capi più interessanti della linea troviamo le giacche che si alternano tra trench e blazer perfetti per la stagione calda ma non mancano nemmeno gilet e giacche di jeans di assoluta tendenza; poniamo poi l’attenzione sugli abiti in versione corti o lunghi e casual ma anche formal impreziositi da tulle e stampe tropicali.

 

SISLEY COLLEZIONE PREZZI

arriva finalmente la nuova collezione Sisley 2020, dopo il successo della collezione estiva con testimonial la bellissima Skin il marchio torna a tenerci compagnia con una collezione studiata per lo streetwear con influenze etniche e richiami. La collezione si compone come sempre di una main line femminile e una linea più ridotta maschile, la palette cromatica sceglie toni tipicamente invernali alternando grigi, nero, blu e stampe nei toni sopra citati. A dare tocchi di luce troviamo diverse sfumature di bianco, panna e bordeaux. Potete trovarla in vendita sullo Sisley shop online a partire da luglio dopo il periodo dei saldi estivi, scopri il nuovo catalogo Sisley 2020!
Il catalogo Sisley propone per il 2019 2020 una linea in cui romanticismo e audacia si mescolano a minimalismo e rock n roll, il risultato è una collezione che incarna tantissime sfumature enfatizzando contrasti. Per la donna il marchio pensa all’eleganza con inserti in pizzo, marsine e dettagli rock dati dalla scelta di stivali biker ma troviamo anche ispirazioni vintage con richiami agli anni sessanta. Tra i dettagli più glam troviamo il tartan, i fiori, l’ecopelliccia colorata, bluse lavorate e abiti scivolati.

La palette cromatica della collezione sceglie blu, rosso, nero e giallo senape come colorazioni dominanti per i primi arrivi in negozio. Come anche per altri marchi Sisley sceglie di proporre diverse capsule durante la stagione, iniziando ad esporre capi diversi di settimana in settimana. Se siete fan del marchio non vi resta che continuare a seguirci perché vi aggiorneremo in modo frequente su quelli che saranno i nuovi arrivi e le nuove tendenze.

La linea invernale ovviamente propone anche un’ampia gamma di proposte maglieria: maglioni, lupetti e cardigan si fanno spazio all’interno della collezione mantenendo lo stile e lo spirito del marchio e proponendo diversi look assolutamente femminili e di tendenza.

SISLEY CAPPOTTI


Sicuramente un accenno va fornito per i capispalla, come per Benetton anche Sisley mette l’accento sui cappotti e porta in evidenza la scelta eco fatta. Dettagli in ecopelliccia per i colli si uniscono a tessuti green che scaldano e ci tengono protette dal freddo in inverno; per quanto riguarda lo stile troviamo modelli ultra moderni a contrasto con altri che chiaramente prendono ispirazione dagli anni sessanta.

SISLEY VESTITI


Tra i capi che sicuramente più ci incuriosiscono troviamo i vestiti, gli abiti sono i più semplici da abbinare e permettono di creare un look alla moda in poche mosse. La preview della collezione ci permette di scoprire modelli con stampe floreali ma anche in tinta unita per uno stile rock.

SISLEY UOMO 2019 2020

Fa certamente parlare di sé anche la collezione maschile Sisley autunno inverno 2019 che per la stagione fredda sceglie di proporre tre trend dominanti che ora vi racconteremo. Il primo trend è “when I’m gone” che vuole raccontare l’unicità dell’uomo proponendo capi altamente performanti e look dinamici grazie allo stile ricercato ma senza tralasciare la praticità, in questo caso spiccano sicuramente capispalla leggeri e pratici, outwear in nylon e una palette cromatica in verde, grigio e blu royal.

Drizzle è la seconda tendenza proposta dal brand e propone un uomo “boho chic”, un trend che richiama quindi gli anni settanta proponendo stampe declinate su cappotti, pantaloni e t shirt. Infine l’ultimo stile proposto è “black maps and motel rooms” uno stile sicuramente dedicato all’uomo determinato e sicuro di sé che sa giocare con la propria fisicità e sensualità, in questo caso i colori si fanno scuri e vengono proposte t shirt su pantaloni sagomati.

Di
Tags: ,