facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Solari estate 2018: i migliori sul mercato

SOLARI ESTATE 2018 – passata Pasqua molte di noi iniziano a pensare alla prova costume e se per le diete vi consiglio un nutrizionista io posso fornirvi qualche consiglio utile in materia beauty. Che andiate a prendere il sole in spiaggia, che vi concediate un pomeriggio al parco, che andiate a passeggio per la città MAI girare senza una protezione solare adatta.solari estate 2018

Sono tantissime le offerte dal punto di vista beauty così abbiamo scelto di selezionarne alcune per voi in modo da aiutarvi nella scelta dell’acquisto. Le prime proposte che vi segnalo sono quelle Cien di cui vi ho parlato nel dettaglio: la linea low cost di Lidl permette a meno di 5 euro di acquistare prodotti adatti ad ogni tipo di pelle e per tutta la famiglia con protezioni da 6 SPF fino a 50+ per i bimbi e le pelli più sensibili, a completare la collezione troviamo poi la linea doposole preziosissima per evitare che la pelle si secchi e si disidrati.

Tra le proposte corpo arrivano anche i solari Pupa: un’intera linea protettiva per la pelle contro i raggi UVA e UVB, gli infrarossi e adatta a contrastare il fenomeno del photoaging. La linea si compone di una crema viso SPF 30 e SPF 50 ma anche di una proposta doposole e gel doccia per completare l’azione della linea, questa collezione la trovate in vendita nelle migliori profumerie.

CREME SOLARI VISO ESTATE 2018

ogni giorno è fondamentale proteggere il viso così abbiamo selezionato anche alcune creme per la protezione dell’incarnato. Nei migliori supermercati troverete in vendita L’oreal Paris Sublime Sun, una crema viso 50+ con un ottimo rapporto qualità prezzo e in grado di  proteggere la pelle e di diventare anche una buona base trucco per chi gira in città.

In profumeria invece potete trovare Clarins anti age, una crema viso con protezione 50 ideale sia come base trucco che come crema protettiva in spiaggia. Il prezzo è di 28 euro e può sostituire la vostra crema viso durante la stagione calda adattandosi a tutti i tipi di pelle. Avene invece in farmacia propone una crema solare ricca sempre 50+ e adatta alle pelli più sensibili, in questo caso lasciatevi consigliare anche dal farmacista a seconda delle esigenze della vostra pelle.

Di
Tags: ,