facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Speciale cappotti saldi 2019

L’inverno è ancora lungo, nonostante molti di noi siano già proiettati verso la primavera i saldi invernali sono un ottimo momento per acquistare un capospalla a prezzi convenienti. Sono tanti i modelli di tendenza che possiamo utilizzare ancora per un po’ e altrettante le proposte autunnali che potremmo riutilizzare in primavera. Scopriamo insieme i cappotti da acquistare in saldo a gennaio 2019!

Cappotti check e tartan: sono la prima tendenza che vorrei prendere in esame. Questa stampa è un vero must, ci permette di dare un tocco di colore al nostro look, di evitare il classico cappotto nero o cammello e soprattutto con tagli manlike saranno perfetti per le appassionate di moda. Sceglieteli con la cintura in vita per mettere in evidenza la forma a clessidra!

Cappotto animalier: questo trend o piace oppure si odia, una stampa impegnativa soprattutto su un capospalla ma vi consiglio di non escludere l’idea a priori, provatelo!

Cappotti pastello: sono perfetti da utilizzare anche nelle prime giornate fredde di primavera, sono romantici e bon ton, a volte hanno bottoni gioiello.

Cappotto a vestaglia: il vero tormentone di questa stagione, non hanno bottoni ma si chiudono solo grazie ad una maxi cintura in vita. li trovate di diversi colori, lunghezze e fantasie.

Cappotto in lana: maxi bottoni, morbidissimo e avvolgente. Questo è il cappotto invernale per eccellenza. Sceglietelo in tonalità romantiche e pastello come il grigio ghiaccio, il rosa candy, il cipria o l’azzurro baby. 

 

Di
Tags: