facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Stradivarius 2019 2020 catalogo: la nuova collezione autunno inverno

STRADIVARIUS 2020 CATALOGO PREZZI – Stradivarius 2020 catalogo è la nuova collezione autunno inverno del brand spagnolo specializzato in look urban e casual da donna, la nuova linea autunno inverno 2019 2020 si ispira agli anni novanta e ai college proponendo felpe, jeans ma anche look più femminili e sofisticati. Tra le stampe principali troviamo il ritorno dei fiori su sfondi però pastello oppure nei toni autunnali e tantissimo tartan.

Per quanto riguarda i capispalla via libera ai cappotti soprattutto in lana e panno e nei toni delicati del ghiaccio o pastello come i modelli rosa, per la mezza stagione invece Stradivarius 2020 punta tutto su trench semplici con cintura in vita o chiodo rock.

Tra i protagonisti della stagione 2020 Stradivarius troviamo gli abiti, i vestiti da indossare con biker o sneakers sono sportivi e casual e ricalcano quelli che sono i trend della prossima stagione che potete vedere nella nostra gallery fotografica.

STRADIVARIUS 2020 CATALOGO

Forti ispirazione anni novanta per uno stile collegiale perfetto ma anche tantissimo jeans perfetto da sfoggiare nel tempo libero o perché no la sera abbinato ai tantissimi stivaletti e tronchetti proposti nel catalogo di scarpe.

Per quanto riguarda i capispalla Stradivarius 2018 2019 sceglie i piumini e le giacche di eco pelle come primi capi proposti insieme agli immancabili parka nelle tonalità camouflage ma è la maglieria a dare il meglio di sé con una collezione di felpe, caridgan e maglioni a collo alto alla moda e dai prezzi assolutamente competitivi. La nuova linea di Stradivarius arriva nei negozi proprio in questi giorni al termine dei saldi. Una linea romantica fatta di cuori e fiori con tonalità pastello e frizzanti da alternare per look casual e femminili. Il marchio non delude le aspettative anche in questa nuova linea e unisce le ultime tendenze approvate con quelle che da sempre sono le linee principali del brand low cost spagnolo mantenendo quindi una fascia di prezzo assolutamente accessibile.

La linea d’abbigliamento e accessori già in vendita mette da subito in primo piano quelli che saranno i trend della prossima stagione a partire dalle stampe tartan e floreali che arricchiranno i look; inoltre per le feste sarà prevista una capsule fatta di velluto e lustrini per vestirci da dive nelle serate di Natale e Capodanno.

già nei negozi la nuova collezione Stradivarius 2020, un catalogo ricco di interessanti novità che si inseriscono nella nostra wishlist. In questi giorni vi stiamo tenendo compagnia mostrandovi davvero numerose novità interessanti per la prossima stagione e tra le proposte low cost non potevano non segnalarvi le novità della catena spagnola più amata in Italia! Dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse agli accessori: nei negozi Stradivarius è possibile realizzare un look completo spendendo davvero poco,scopri il nuovo catalogo Stradivarius 2019 2020.

 

STRADIVARIUS 2020 NUOVA COLLEZIONE


la collezione Stradivarius è già nei negozi ed è pronta a tenerci compagnia per la prossima stagione, la linea d’abbigliamento spagnola conquista con prezzi competitivi e nuovi arrivi settimanali. Tra i marchi più amati per lo shopping anche online il sito Stradivarius prevede lookbook e nuovi arrivi settimanali nei negozi, inoltre il marchio sceglie non solo di proporre abbigliamento ma di completare le proposte con una linea di accessori, scarpe e borse che sicuramente vi conquisteranno. Il nuovo catalogo Stradivarius 2020 per l’autunno inverno sceglie di lanciare una capsule sviluppata su alcuni colori principali: il bianco e nero uniti a contrasto, il verde bosco, il bordeaux, il blu notte ed il rosso. Scegliendo queste tonalità il marchio ha scelto di interpretare in modo classico il tema autunnale allargandosi poi con i trend visti in passerella: via libera quindi a crop top e pantaloni alla caviglia ma anche al velluto e ad una capsule di cappotti davvero ricca di proposte.

Il catalogo Stradivarius 2020 è già disponibile online e nei negozi, il marchio low cost sembra proprio proseguire quelli che saranno i trend del prossimo anno visti in passerella rendendoli però più casual e giovani. La linea si compone soprattutto di outfit da giorno ma non manca una capsule pensata per le feste natalizie che scopriremo nei negozi a partire da novembre.

PREZZI STRADIVARIUS 2020

 

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
chiodo ecopelle rosso 29 euro
camicia corsara bianca 19 euro
abito velvet 16 euro
felpa mtv blu o rosa 29 euro
salopette jeans 45 euro

Tra i nostri marchi preferiti in assoluto troviamo anche Stradivarius, la nuova collezione 2020 ci propone abiti ed accessori alla moda con cui creare look di successo.Si tratta di un pronto moda e per questo motivo troverete nei negozi nuovi arrivi settimanali aggiornati secondo le tendenze street che sembrano conquistare di più. Per la stagione fredda troviamo il ritorno dei pantaloni cropped ma anche dei crop top su maglieria e pull, ampio poncho in versione kimono viene alternato a cappotti bon ton a seconda della personalità di chi li indossa.

La nuova collezione Stradivarius inizia ad arrivare nei negozi, il catalogo prevede nuovi arrivi settimanali e nuovi trend mensili. L’attacco di stagione primaverile è adatto ancora alle giornate fredde, protagonisti dei nuovi arrivi quindi morbidi cardigan in tonalità naturali e pastello da alternare a contrasti con denim e ecopelle per un tocco più rock. Con l’arrivo della stagione calda invece la catena lascia lo spazio a tonalità romantiche e pastello ma anche a stampe floreali e tropicali da alternare a quelle geometriche.

CAMICIE STRADIVARIUS

sono tra i capi che ci portiamo dall’estate e non possono mancare nel catalogo autunnale, le camicie Stradivarius proseguono il tormentone estivo proponendo la camicia come un capo must have in ufficio e nel tempo libero. In versione romantica con rouches e ricami, in versione maschile ampia o più casual in versione chamisier non poteva mancare nel nuovo catalogo che potete sfogliare nella nostra gallery fotografica, i prezzi partono da circa 20 euro.

ABBIGLIAMENTO STRADIVARIUS

È possibile acquistare la collezione d’abbigliamento Stradivarius 2019 tramite shop online oppure in tutti i negozi, la catena dispone di numerosi punti vendita ben distribuiti sul territorio. La linea d’abbigliamento Stradivarius propone per la stagione fredda uno stile chic e minimal alternando proposte casual di ispirazione british o hippie, anche per l’autunno troveremo numerosi abiti lunghi con stampe all over da alternare a jeans a palazzo e crop top.

VESTITI STRADIVARIUS

Abiti svasati, ampi e comodi per il giorno si alternano a proposte più attillate  da sera: il catalogo di abiti e vestiti Stradivarius 2019 2020 i inserisce nella nostra wishlist come una delle linee più interessanti per l’inverno, anche qui i prezzi sono assolutamente low cost e a partire da 15 euro potrete acquistare alcuni dei modelli più interessanti della stagione.

JEANS STRADIVARIUS

Non potevamo non citare il nuovo catalogo di Jeans Stradivarius 2019: modelli skinny, bootcut, con risvoltino o leggings fanno parte del catalogo autunno inverno e non possono certamente mancare nel vostro armadio. Con prezzi a partire da 19 euro è possibile acquistare i modelli denim presenti nel catalogo per la stagione fredda tra cui spiccano i culotte denim che ritornano dall’estate (attenzione a come li indossate!)infine a concludere troviamo anche gli shorts che sembrano essere un’alternativa interessante anche per la stagione fredda.

STRADIVARIUS PANTALONI

Tra le proposte più interessanti troviamo i pantaloni Stradivarius. Il nuovo catalogo propone per l’inverno una linea esclusiva alternando non solo jeans; per l’inverno resistono i pantaloni a vita alta per un look seventies e hippie ma troviamo anche modelli capri tagliati alle caviglie che vediamo confermare dalla stagione estiva.

SCARPE STRADIVARIUS

Stringate, sandali e stivali fanno parte del nuovo catalogo di scarpe Stradivarius autunno inverno 2016 2017 con cui completare il look. Mezzo tacco, flat e tacco alto si alternano nella collezione di calzature con cui completare il look, anche per le scarpe come per le borse i colori sono neutri e le ispirazioni si alternano tra il mondo british chic e quello hippie anni settanta.

STIVALI STRADIVARIUS

Gli stivali Stradivarius sono tra le proposte più interessanti dell’inverno, troviamo stivaletti alla caviglia a contrasto con modelli biker o flat in stile cavallerizza. Raramente sono presenti i tacchi e vengono preferiti modelli casual e pratici per lunghe camminate; per quanto riguarda le colorazioni anche qui si resta sul classico ma si alternano i finish ed i materiali.

BORSE STRADIVARIUS

A completare la collezione troviamo la linea di borse Stradivarius 2017: il catalogo propone per la stagione autunnale it bag tinta unita in bordeaux, rosso, nero, grigio fumo e blu. Ad impreziosire i modelli troviamo nappine, frange o borchiette a seconda dello stile che vogliamo utilizzare; it bag mini come tracolle e handbag si alternano a zaini e shopping bag più capienti.

CAPPOTTI STRADIVARIUS

Tra le proposte più interessanti  non potevano mancare i capispalla. Si parte dall’autunno con parka dallo stile military, piumini ultra leggeri e giacche in pelle mentre per l’inverno si passa a cappotti e piumini più importanti. Anche in questo caso ci saranno nuovi arrivi di settimana in settimana, continua a seguirci per essere aggiornato su tutte le novità! Continuate a seguirci e visitate il sito ufficiale Stradivarius per tutte le novità! Dopo avervi presentato le tendenze cappotti 2019 2020 non possiamo non raccontarvi quali saranno i modelli must have secondo stradivarius:

  • Parka > dallo stile military perfetto per il tempo libero
  • Chiodo > un tocco rock al vostro outfit, per la stagione vengono proposti anche in colori pop
  • Cappotto in lana > sembra la novità della stagione e viene proposto in moltissime collezioni
  • Cappotto a uovo > oversize e ampio, perfetto per giocare con le sovrapposizioni
  • Trench > perfetto per le prime giornate di autunno, dona da subito un tocco british
  • Piumino > con maniche o smanicato, in versione ultra leggero e coloratissimo

STRADIVARIUS MAGLIETTE

Per il tempo libero troviamo una vasta gamma di t shirt e magliette, la linea prevede stampe lettering ma anche modelli chic e glamour arricchiti da applicazioni. In questo caso si alternano modelli a manica corta e a manica lunga per l’inverno ma non possono mancare i modelli in lungo da utilizzare come mini abito.

MAGLIONI

Grande attenzione alla linea di maglieria, maglioni girocollo o a collo alto e lupetti si alternano in inverno con modelli crop top da indossare invece con gonne o pantaloni a vita alta. Per l’inverno troviamo poi anche cardigan e mantelle con cui ripararsi dal freddo, in questo caso si gioca sul tema hippie e indie con patchwork e decori a tema.

 

Di
Tags: ,