facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tatto Christies le novità p/e 2014

tatto-christies-2014Tatto la collezione continuativa di Christies amplia la sua gamma con un paio di novità davvero uniche e interessanti da indossare quotidianamente per un comfort unico e una qualità made in Italy a cinque stelle.

La linea pensata per dare sostegno e comodità quotidiano vede due new entry nella collezione Christies studiate a seconda della necessità della donna:

Dalla coppa preformata, realizzata da una lavorazione tridimensionale di sottili filamenti di silicone, la tecnologia Spacer 3D presenta caratteristiche di comfort assoluto, quali traspirabilità, elasticità e morbidezza. Una coppa, disponibile in B, C e D, dalla 2° alla 5° misura, capace di avvolgere un decollété importante con dolcezza, senza aumentarne il volume ed evitando l’inspessimento del tessuto di cui è composta.

Dalla struttura innovativa la coppa ad Olio. Con un’imbottitura di piccoli cuscinetti, posizionati sotto il lato inferiore della coppa, è in grado di aumentare il volume del decollété in modo naturale, grazie all’equa distribuzione del peso, ottenuta dall’olio stesso, ed é suggerita dalla 1° alla 5° misura.

I due modelli poi possono essere arricchiti da Swarovski Elements certificati e arricchiscono i due reggiseni proposti nelle tonalità del bianco, del nero e del nude. Sfogliate qui le immagini dei due nuovi modelli di reggiseni nel nostro post.

Di
Tags: , ,