facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Taviani Curves 2015 primavera estate

taviani curves 2015

taviani curves 2015

Taviani Curves 2015 primavera estate – il marchio made in Italy dedicato alle curvy specializzato in maglieria apre le porte anche alle taglie regolari, tra le novità primavera estate del nuovo catalogo Taviani Curves 2015 troviamo un range di taglie ampliato che coprirà dalla taglia 42 alla taglia 56 e si svilupperà su tre temi principali. La nuova collezione Taviani Curves 2015 sceglie appunto tre temi dominanti per sviluppare la sua collezione. Il primo è lo sporty minimal: un tema che sceglie come tonalità dominanti quello del grigio melange e del latte proponendo capi informali adatti alla quotidianità, troviamo infatti in questo trend capi come giacche o felpe. L’unico tocco di colore è dato dalla stampa floreale. Il secondo tema principale della linea Taviani Curves 2015 primavera estate è quello quotidiano/elegante: colori come intonaco e aragosta si uniscono per capi in georgette e pizzo che giocano con sovrapposizioni ton sur ton; a impreziosire ulteriormente i capi troviamo pailettes e dettagli luminosi. I disegni etnici rendono i capi attuali e di tendenza.

Quotidiano cromatico è l’ultimo tema principale della linea Taviani Curves 2015: qui troviamo un’esplosione di colore che sceglie aragosta, rosa , intonaco, argilla e giallo cedro. I pull e la maglieria sono contraddistinti da giochi di colore e color block, intarsi geometrici e fantasie dal sapore orientale.

maglieria taviani curves 2015

maglieria taviani curves 2015

A rendere i capi Taviani Curves 2015 ancora più preziosi è la scelta di utilizzare tessuti naturali come viscosa crepe, viscosa mano cotoniera, viscosa e jersey di viscosa: questi tessuti sono strategici e infatti accarezzano le forme valorizzandole ma senza segnarle. Il marchio italiano di maglieria torna a far parlare di sé e oltre a proporre una linea interessante ci colpisce anche per questo cambio di rotta che porta il marchio verso un mondo ancora più “curvy”!

Scopri altre collezioni primavera estate 2015  in anteprima per le lettrici di smodatamente qui!

 

Di
Tags: , ,