facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze Capelli 2015 tagli acconciature primavera estate

avatar-smodatamente-tendenze-capelli-primavera-estate-2015-chignon-foto-presa-dal-web

smodatamente tendenze moda capelli primavera estate 2015

Tendenze Capelli 2015 tagli acconciature primavera estate – avviato il 2015, si tirano le somme delle feste appena passate, dei kiletti in più da smaltire e dei capelli da ‘’sistemare’’, cosa ci propongono le tendenze? Cosa sarà must per la stagione prossima? Di seguito le tendenze capelli 2015 , tagli acconciature primavera estate secondo noi. Arrivare pronte al cambio di stagione, ben curate con pelle, unghie e capelli a posto non pare impresa facile, ma con step prefissati sarà semplice e anche divertente, cominciamo dalla testa, le tendenze capelli 2015 sono davvero

divertenti e spaziano per volumi e colori, per lunghezze e praticità insomma, largo alla fantasia e a ciò che piace senza dimenticare quello che ci fa stare bene.

Tendenze capelli lunghi 2015 donna – Un coro di sì entusiasti per la donna che ama i capelli lunghi , nella prossima stagione primavera estate 2015 le tendenze regaleranno la regalità che è loro dovuta : chignon bon ton rivisti in modalità ‘’finto spettinato’’, code basse, trecce laterali o in coppia che permetteranno acconciature dallo stile bohemien o hippy.

mens-Fashion-Mens-Fashion-Hairstyle-Male-Fashion-Men-Amazing-Style-

Tendenze capelli corti 2015 donna – Se non avete la fortuna di possedere una lunga e folta capigliatura non tremate, vi viene incontro l’altra tendenza della stagione primavera estate 2015 che vuole tagli corti e medi rigorosamente con ciuffi scalati che permettono giochi di movimento e volume per giocare alla seduttrice nascondendo in parte gli occhi, l’effetto naturale è assicurato, come assicurato è l’effetto bagnato, ebbene sì ritorna anche per la stagione primavera estate 2015, armatevi di ottimi prodotti e largo alla spensieratezza!
Tendenze capelli colori 2015 donna – Abbandonati gli estremismi che volevano accostamenti qualche volta arditi come il famigerato shatush, la parola d’ordine sarà : normalità! Che il colore naturale sia nero, rosso, biondo o castano, dovrete semplicemente esaltarne la luminosità facendovi aiutare da prodotti validi e sicuri.
Tendenze capelli 2015 uomo – per l’uomo il must sarà il taglio corto con eventuale riga laterale. Per l’amante della frangia, l’ok arriva dalle passerelle delle sfilate ma portata pettinata indietro e lasciata voluminosa e ordinata con l’aiuto del gel, tagli essenziali , corti e decisamente precisi, quasi rigorosi a cui si aggiunge anche la barba (in barba a quante non amano la moda hipster) folta, ben curata e proporzionata . Se non amate il taglio corto, la tendenza suggerisce il volume nella parte alta della testa ma comunque corta e pulita in generale. Di seguito vi suggeriamo qualche immagine presa nel web, scegliete quella che più vi piace e se vi va diteci la vostra opinione.
Rosy

Di
Tags: , , ,