facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze capelli autunno inverno 2015 2016

Tendenze capelli autunno inverno 2015 2016 tagli acconciature – Vi abbiamo parlato di make up ma come porteremo i capelli nella prossima stagione autunno inverno 2015 2016? A svelarcelo sono le anteprime viste in passerella che da tutto il mondo propongono la loro personale interpretazione delle tendenze, noi oggi qui vogliamo suggerirvi alcune proposte che ci hanno particolarmente colpito soprattutto perché facilmente replicabili a casa senza la necessità di parrucchieri. Dalla passerella si torna ad acconciature semplici da realizzare e si torna a giocare con gli accessori per capelli che non vedevamo in passerella da un po’ di tempo.

Tagli capelli autunno inverno 2015 2016

Considerando la tendenze acconciatura troviamo un ritorno al capello lungo non scalato che permette quindi di giocare con acconciature in modo semplice e veloce anche da casa. Ritorno però degli anni ’80 con ciuffi rock molto particolari, ritorno anche del capello corto con tagli particolari e asimmetrici.

Leggi anche tagli capelli uomo 2016 le nuove tendenze tagli capelli maschili!

Acconciature capelli autunno inverno 2015 2016

In passerella sono le acconciature protagoniste, poche le proposte a capelli sciolti e vengono privilegiate invece acconciature, grazie al finto spettinato troviamo quindi il ritorno di trecce e code in proposta laterale o classica. La pony tale resta un tormentone già da diverse stagioni così come lo chignon che viene proposto serio in versione classico tipo ballerina o scomposto e spettinato, nel web si trovano tanti tutorial per realizzarli a casa. Infine tornano gli accessori capelli: in primo luogo il cerchietto che non vedevamo dal termine di Gossip Girl; l’accessorio preferito da Blair torna in fashion week e viene interpretato in tante versioni nuove e interessanti. Ritorna anche la fascia protagonista anni ’80 e ’90 interpretata sia in versione più elegante che in versione più sportiva e casual, infine troviamo mollette e fiori gioiello ma anche fermagli per impreziosire i raccolti.

Colori capelli autunno inverno 2015 2016 

Si torna al colore naturale in passerella, troviamo un ritorno a biondi e castani naturali senza effetti particolarmente artificiali tra le tendenze colori autunno inverno 2015 2016 visti in passerella nelle proposte che vi segnaliamo.

 

 

Di
Tags: ,