facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Sephora e i cofanetti regalo Too Faced per Natale

Tra i brand di make up che preferisco in assoluto troviamo sicuramente Too Faced che con la sua collezione natalizia presentata durante il pressday Sephora mi ha fatto battere il cuore, oggi insieme scopriamo i cofanetti regalo e le edizioni limitate pensate per le feste.too faced natale 2018 sephora

Drama Queen è il cofanetto che comprende una palette di 24 ombretti e 4 prodotti viso, una travel size del mascara better than  il gloss pink swan, lo spray da viaggio hangover e una trousse make up in ediziione limitata. Al prezzo di 58,90 euro questo kit esaudisce i desideri di ogni appassionata di make up ed essendio una limited edition sarà un regalo molto apprezzato.

Under the christmas tree è la palette make up con mascara racchiusa in un simpatico packaging che richiama proprio un albero di Natale. Gingerbread Spice è invece la palette occhi che sto corteggiando io, fuori un packaging dedicato all’omino biscottino e dentro 18 tonalità di ombretti dedicati ai colori neutri anche in versione shimmer, a completare la linea gingerbread troviamo i rossetti in edizione limitata con fragranza pan di spezie in due colorazioni.

The Sweet Smell of Christmas è il kit di rossetti al prezzo di 25,90 che penso di regalarmi, si tratta di un cofanetto di quattro rossetti liquidi long lasting con una formula innovativa che scivola sulle labbra come un gloss ma si rivela poi mat appena asciugata.

Di
Tags: , ,