facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Rossetto rosso e trucco semplice: il make up del Natale 2019

MAKE UP NATALE 2019 IDEE TRUCCO NATALIZIO – Lasciatevi contagiare dal countdown pre-natalizio e iniziate a pensare con  noi al vostro look! a Natale manca ancora un po’ ma se abbiamo iniziato a parlare di idee regalo Natale 2019 è anche necessario iniziare a parlare di look, in questo caso ci occupiamo della parte beauty e make up che ci permette di ottenere maggiori risultati per le feste utilizzando prodotti di qualità. Rosso sulle labbra, occhi in primo piano con eyeliner o smokey intensi sono da sempre tendenza e perfetti per le feste ma se ci fossero altre alternative?


Make up Natale 2019: tendenze e idee

Non solo oro e argento, il trucco occhi non deve per forza essere shimmer, sono numerose le youtubers e le beauty guru che su instagram con il tag #christmasmakeup e #holidaymakeup stanno proponendo look da copiare in versione opaca mettendo in primo piano invece unta tinta labbra lucida e optando per uno sguardo definito ma non con troppi glitter. Gli smokey eyes continuano ad esser al centro dell’attenzione ma a stupire sono soprattutto i trucchi occhi per Natale più semplici in cui l’occhio viene valorizzato da una riga di eyeliner o matita e la base viso o le labbra sono invece in primo piano.

Trucco semplice e luminoso per Natale, sui social è possibile seguire i trend che come sempre per le feste propongono alcuni must have:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Alves (@monicarosemua) in data:

  • rossetto rosso
  • eyeliner
  • trucco occhi leggero
  • illuminante sulle guance e nei punti strategici
  • dettagli luminosi e sbrilluccicosi

Trucco Natale Clio: come copiare il suo look

Clio Zammateo in arte Clio Make Up ad ogni festa riesce a stupire con un nuovo tutorial, non è certo l’unica sul web a proporre trucchi intensi via video con tutorial passo passo ma è forse una delle più celebri in Italia. La sua simpatia travolgente vi conquisterà e soprattutto la semplicità dei suoi trucchi vi permetterà di copiare il look con facilità e rendendovi perfette per le feste natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MK_makeup (@maryanapetrushka) in data:

TRUCCO NATALE 2019 SEMPLICE

la semplicità è sempre l’arma vincente: scegliete una buona base trucco e optate per un buon contouring e in tal caso vi basterà valorizzare lo sguardo con un buon mascara e optate per una buona tinta labbra al posto del rossetto in modo da poter mangiare o bere senza alcun problema.

ROSSETTI ROSSI PER NATALE

le labbra rosse sono senza dubbio perfette per le feste natalizie ma quale rossetto scegliere? Considerando che noi italiani le feste natalizie le passiamo a tavola vi consigliamo di scegliere colorazioni di ottima fattura in modo che non sbavino, meglio ancora se tinte in modo che siano assolutamente resistenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V. 🧡 (@vanessa.sctzz) in data:

Collezioni make up Natale 2019: le edizioni limitate

Numerosi i marchi che creano edizioni limitate per le feste e soprattutto si concentrano su cofanetti regalo, il primo marchio di cui vi abbiamo parlato è Too Faced che firma una collaborazione con Kat Von D creando una palette ma non mancano all’appello Chanel e Dior che puntano su packaging luxury e colori intensi a tema con le feste.

LEGGI ANCHE:

Di
Tags: ,