facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Unghie sposa 2020: baby boomer, rosa cipria e bianco latte

UNGHIE SPOSA 2020 TENDENZE MANICURE – mani in primo piano il giorno del sì, ecco quali sono le tendenze unghie da sposa per il 2020 partendo dalla manicure e dai colori di smalto ma soprattutto dai trend come quello del baby boomer perfetto sempre per l’eleganza e lo stile minimal, un accenno anche alle proposte più particolari e originali per chi desidera essere stravagante il giorno delle nozze.


UNGHIE DA SPOSA 2020: TENDENZE MANICURE MATRIMONIO


Oltre alle tendenze che vogliono la manicure nude o semplice troviamo l’introduzione dei colori pastello, perfetta soprattutto per le nozze civili o per i matrimoni in comune più semplici o per le seconde nozze questa tendenza sembra davvero conquistare tutti.

La verità è che non bisogna stravolgere la propria personalità, se nella vita si è colorate e vivaci non vedo perché il giorno del matrimonio si debba ribaltare la situazione e indossare il bianco a tutti i costi. Optate per qualcosa di semplice e sobrio ma sempre che rispecchi il vostro stile e modo di essere.

UNGHIE SPOSA SEMPLICI


La semplicità nel giorno del sì vince sempre, puntate su un tinta unita o su una intramontabile french o tuttalpiù su un baby boomer di tendenza per una french manicure sfumata e non esagerate. Le mani saranno in primo piano soprattutto negli scatti dello scambio dell’anello, meglio non esagerare.

UNGHIE SPOSA BIANCO LATTE , ROSA CIPRIA E BABY BOOMER


Il baby boomer è una delle tendenze più in voga, si tratta di una rivisitazione della più classica french manicure ma proposta in versione sfumata così da realizzare una nail art sicuramente più naturale.

Il rosa cipria resta un grande classico sempre perfetto per il giorno del sì, vi consiglio però di non affidarvi al primo rosa che vi capita sotto mano ma di provarli precedentemente al matrimonio per trovare proprio il rosa giusto per la vostra carnagione.

Il bianco latte è sicuramente una delle proposte più particolari tra quelle classiche, non piace a tutti ma tra le tendenze del 2020 si vede questa tonalità in versione opaca magari decorata da un brillantino luccicante.

UNGHIE SPOSA PARTICOLARI E ORIGINALI


Tra le proposte più particolari e originali troviamo la Crystal manicure, si tratta di un tipo di nail art con l’applicazione di cristalli e polveri luminose in grado di illuminare e rendere gioiello le unghie, si presta tantissimo in abbinamento allo smalto bianco latte.

Applicazioni di strass o cristalli sono tra le scelte più eccentriche, in questo caso affidatevi assolutamente ad una brava onicotecnica che saprà realizzare una nail art particolare ma sempre di classe.

UNGHIE SPOSA COLORI MIGLIORI


Le mani sono in primo piano il giorno del sì e nonostante per anni si sia consigliata solamente la french e il nude di recente le tendenze sono un po’ più vivaci e permissive dandoci l’accesso anche a colori moda più originali.

Oltre al classico bianco o cipria possiamo dare il via a diverse sfumature di rosa, interessante anche la possibilità di usare alcuni tocchi di rosso se in abbinamento ad altri elementi del trucco sposa come il rossetto o del matrimonio ma attenzione perché qui le foto saranno molto particolari e potreste pentirvene.

Il mio consiglio è di optare per un rosato da selezionare in base alla carnagione, ricordate di affidarvi ad una buona onicotecnica o estetista anche per studiare al meglio la forma dell’unghia.

Di
Tags: , ,