facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Sephora e le proposte Cherry di Urban Decay per Natale

Urban Decay è uno dei brand di make up più amati ed apprezzati in vendita da Sephora e anche per il Natale 2018 non si fa attendere con le sue edizioni limitate e i kit regalo desideratissimi dalle appassionate di trucco e bellezza. Dalla celebre Cherry che regala un nuovo tocco alla palette naked a tantissime altre novità tutte da scoprire.

urban decay natale 2018 sephora

APHRODISIAC PALETTE URBAN DECAY NATALE 2018

Una mini palette in vendita da Sephora al prezzo di 29,90 che contiene 6 tonalità di ombretti neutri e indispensabili tra cui un viola ciliegia intenso perfetto per l’autunno; una palette femminile e seducente studiata per dare un tocco in più al trucco semplice di ogni giorno. I prodotti hanno un’ottima tenuta e aggiungendo il primer il trucco durerà tutto il giorno.

CHERRY COLLECTION URBAN DECAY NATALE 2018

La cherry palette è l’oggetto del desiderio di tantissime donne appassionate di make up, la naked celebre palette con 12 tonalità nude si rifà il look e questa volta sceglie colorazioni che sfumano dal ciliegia al viola passando per ovviamente i classici colori quotidiani. Il prezzo  di 51 euro e siamo certi andrà a ruba velocemente quindi non pensateci troppo.

Le proposte natalizie continuano con la linea labbra, la cherry palette si può completare infatti con le nuove colorazioni in edizione limitata di matite e rossetti. Due nuove colorazioni in vnedita in ediziione limitata che grazie alla formula waterproof e vellutata si può sfumare per 30 secondi per poi fissarsi per tutto il giorno.

URBAN DECAY COFANETTI NATALE 2018

Troviamo poi due splendidi cofanetti regalo nella collezione natalizia:

Hall of Fame – che comprende primer potion celebre primer bestseller, all nighter makeup setting spray per fissare fino a 16 ore il trucco, preversion mascara noto prodotto del brand che vlolumizza e allunga in una sola passata e infine la matita occhi per intensificare lo sguardo.

Holiday Heat – è invece il set da viaggio che contiene tutto il necessario, la palette petit heeat, la matita occhi nera, il fissatore per il trucco e il primer occhi.

Di
Tags: , , ,