facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

I must have in valigia per il ponte di Pasquetta

Pasqua e Pasquetta danno il via al ponte più lungo degli ultimi: praticamente 10 giorni fino al primo maggio per godersi qualche fuga, gita fuori porta o un vero e proprio viaggio. Oggi ho pensato di rispolverare alcune idee di cose assolutamente irrinunciabili da mettere in valigia per queste prime giornate calde.outfit pasqua 2019 shorts

Un cappello: meglio se possibilmente ripiegabile, personalmente li preferisco a tesa larga perché riparano anche spalle e seno che sono zone particolarmente delicate.

Una crema solare di qualità: ricordatevi di applicarla più volte perché hanno una durata limitata alcuni e se passate molte ore sotto il sole meglio sempre proteggersi! Usatela prima di uscire la mattina e poi portate con voi un tubetto almeno per le zone più sensibili.

Occhiali da sole: Non esco mai di casa senza i miei rayban con lenti graduate e ovviamente non viaggio mai senza. Se a differenza mia la vostra vista sta bene ricordate comunque un modello alla moda per proteggere gli occhi dai raggi del sole

Powerbank: mai girare fuori di casa senza una batteria di emergenza, soprattutto in viaggio quando gli smartphone sono un ottimo alleato per mappe, fotografie, ristoranti e organizzazione.

In più vi linko il mio post sugli outfit di Pasqua per scegliere qualche nuovo abito da portare con voi in viaggio per essere sempre perfette!

Di
Tags: ,