facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Winky Lux: rossetti con i fiori per Natale

Chi mi ha seguito sui social durante il pressday Sephora di qualche tempo fa ha già visto queste novità che oggi vado a presentarvi, Winky Lux noto anche come il marchio che mette fiori nei rossetti arriva con una collezione in edizione limitata davvero imperdibile e che oggi andiamo a scoprire insieme. Non solo rossetti con fiori ma anche palette e cofanetti regalo, siete pronte?

Il primo prodotto che vi consiglio è Rianbow Confetti Balm, il balsamo che restituisce alle labbra morbidezza e luminosità. Secondo prodotto è ovviamente il rossetto con il fiore in versione rossa o fucsia che si applica come un normale rossetto ma a contatto con il ph della pelle cambia tonalità diventando quella perfetta per il proprio incarnato.

La palette di ombretti con le nove tonalità permette di ottenere diversi look passando da trucchi da giorno a quelli da sera con il prezzo economico di 23,90 euro. Troviamo poi due kit regalo:

  • Bougie kitten – a 30 euro troverete lip volour nella colorazione cera, il nude dress per un tocco glam e il mascara volumizzante
  • Glimmer lux duo è invece il kit contenente due versioni di glimmer balm nel tono oro e rosso in una confezione dorata e arricchiti con fragranza di cocco e vaniglia
Di
Tags: , , ,