facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Yamamay 2019: la nuova collezione The Perfect Fit

YAMAMAY 2018 CATALOGO – Il nuovo catalogo Yamamay 2019 è già nei negozi e sullo shop online dove potete scoprire gli scatti della nuova campagna pubblicitaria; la nuova collezione viene presentata con diverse linee divise per stile e personalità. arriva la nuova collezione Yamamay 2019 ed è pronta a tenerci compagnia con una serie di proposte davvero imperdibili dedicate a tutte le taglie e portando con sé un messaggio di positività davvero importante. Kate Upton è la bionda tutto pepe scelta da Yamamay per interpretare la nuova collezione autunno inverno 2018 2019, i primi capi della linea The Perfect Fit sono stati svelati proprio da lei che ci ha mostrato oltre a splendide proposte moda anche un messaggio importante legato al concetto di confident beauty.

yamamay 2019 catalogo kate upton

THEPERFECT FIT YAMAMAY 2018 2019

Con questa collezione Yamamay vuole dare una svolta al mondo della moda con un progetto di pone innovation creando una esclusiva tabella taglie Yamamay con corrispondenza ideale tra taglia e coppa dei reggiseni. Ogni capo inoltre vanta la funzione fitness che permette di ottenere maggiore comfort e vestibilità con ciascuno dei modelli proposti.

Kate Upton, splendida attrice e modella, è stata scelta per dare proprio un messaggio importante mostrandosi sexy con le sue forme morbide e naturali.

Questo concetto è stato applicato a tutte le linee della collezione autunnale che potete già scoprire nei negozi.

YAMAMAY CATALOGO 2019

Eleganti e raffinate le proposte Yamamay per l’autunno inverno 2019  puntano tutto sulla femminilità e grazie a pizzo e tulle rendono sensuali anche i completi intimi più basici, inoltre il marchio prevede costi assolutamente competitivi.  Stupisce in autunno il ritorno delle stampe floreali, il marchio punta moltissimo sulle stampe a fiori per una linea caratterizzata da uno sfondo bianco o crema pastello ma anche in total black. La collezione prevede una mini tutina in crema, un kimono in nero, slip a vita alta e body con dettagli vedo non vedo.

Continua il ritorno del total black che soprattutto nelle linee di intimo è particolarmente apprezzato; la collezione prevede una linea sensuale e glamour ma anche una più classica con effetto modellante di cui vi abbiamo già parlato in passato.  La collezione divide il catalogo in diverse linee:

  • Be Romantic > la collezione più romantica caratterizzata da stampe floreali e modelli in pizzo
  • Be Modern > tessuti tecnici, total black e dettagli in strass per un look rock e davvero grintoso
  • Sophisticated > la linea più chic, sofisticata e ricca di ricami, rigorosamente total black con dettagli in pizzo
  • Be Elegant > intimo e abbigliamento nero con dettagli luccicanti e preziosi per un look elegante
  • Be Sexy > la linea in microfibra con effetto rimodellante in grado di valorizzare le forme
  • Be Sporty > la linea chic per la palestra o le attività sportive realizzata in tessuti tecnici

Dopo aver scoperto qualche settimana fa il catalogo Tezenis 2019 con le proposte di intimo e abbigliamento iniziamo a parlarvi anche delle news firmate Yamamay.

Yamamay per l’autunno 2019 propone diverse linee tutte pensate per le diverse esigenze femminili, oltre alla lingerie propone capi basic che non possono mancare nel guardaroba femminile. torna ancora una volta la collaborazione I Am Naomi Campbell in collaborazione con la celebre top model soprannominata Venere Nera e non può certamente mancare all’appello la collezione sposa pensata anche per la stagione fredda.

Il brand per la stagione sceglie di proporre diverse linee:

  • Paradise > una linea speciale su sfondo turchese con stampa floreale, viene proposta una linea di kimono, sottoveste, lingerie e pigiami dai toni vivaci e con prezzi a partire da 12 euro circa
  • Manhattan > la linea più glam della collezione, in questo caso pizzo, leggings in ecopelle, top dai dettagli gioiello si abbinano a lingerie in pizzo nella tonalità blu petrolio co prezzi a partire da 10 euro circa

Il pizzo è quindi uno degli elementi distintivi di questa collezione che per l’autunno inverno 2018 ci tiene compagnia con proposte alla moda e ricercate; la linea come sempre propone prezzi assolutamente competitivi ed interessanti ma anche una buona qualità.

BODY E BUSTINI


Tra i capi da tenere senza dubbio sott’occhio troviamo body e bustini che risultano essere uno dei must have dell’inverno. I bustier non mancano nella collezione e vengono proposti con zip o laccetti in modo da essere assolutamente pratici e si prestano perfettamente anche come sottogiacca con effetti vedo non vedo davvero sensuali, stesso discorso vale per i body che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.

YAMAMAY CATALOGO PIGIAMI

Tra le proposte più interessanti non possiamo non citare ovviamente il catalogo Yamamay pigiami 2019: la nuova collezione lanciata in anteprima con i modelli Manhattan e Paradise ci segnala modelli corti o lunghi da indossare in casa e durante la notte. La linea verrà ovviamente arricchita con novità più interessanti nelle prossime giornate; celebri infatti i caldissimi pigiami in pile di Yamamay che verranno proposti chiaramente anche per l’inverno 2017 in vendita sullo shop online Yamamay.

YAMAMAY ABBIGLIAMENTO

Come ad ogni stagione anche per la collezione Yamamay 2017 non potevano mancare le proposte d’abbigliamento; per la stagione fredda il marchio punta moltissimo sui leggings proposti in vari colori e finish. Nel catalogo Yamamay 2017 in anteprima spiccano i modelli in ecopelle ma ne troverete anche in versione jeans e jeggings nei prossimi lanci e novità. La nuova collezione si unisce alle proposte del catalogo Intimissimi 2019 che per la prossima stagione propone anche una vasta gamma di proposte homewear da indossare in casa, in questo caso tute, leggings in maglia e proposte più sportive faranno parte delle novità.

Ancora per la stagione fredda resiste il tessuto che non si stira tanto amato da Yamamay che verrà proposto anche su mini abiti, tubini e vestiti stretch da indossare nella quotidianità ma anche abbinati ad un bel tacco per occasioni serali.

YAMAMAY INTIMO

La collezione di intimo Yamamay autunno inverno 2019 è pronta a tenerci compagnia con questa anteprima, la linea di proposte seleziona colori vivaci e stampe floreali per il lancio autunnale ma verrà aggiornata prossimamente con le novità dell’inverno. Continuando a seguirci, anche sui social potete infatti scoprire prima di tutti le novità in arrivo nei negozi! La linea di lingerie dà la possibilità di abbinare diversi tipi di slip e di reggiseno a seconda delle proprie necessità: balconcino, push up o a triangolo da alternare a slip, cultotte o brasiliana.

YAMAMAY SPOSA 2019

La collezione Yamamay sposa 2019 non è al momento disponibile ma si unisce alle tendenze matrimonio e aggiorneremo questo post non appena ci sarà possibile, la linea prevede ovviamente intimo e lingerie modellante e confortevole da abbinare agli abiti da sposa 2019 di tendenza che potete scoprire nel nostro post specifico. Le proposte per lei dedicate all’abito da sposa sono studiate per sostenere e modellare mentre troviamo una linea dedicata alla prima notte di nozze più sexy e sensuale e meno funzionale o contenitiva. Dai baby doll alle sottovesti fino al kimono, queste alcune delle proposte di tendenza che indosseranno le spose nel prossimo anno. Tra i tessuti spiccano raso, pizzo, mikado di seta per i capi più preziosi.

YAMAMAY SPACE BRA

Novità nel catalogo Yamamay è Space Bra il revolutnary 3d bra: un reggiseno dalle linee essenziali ma soprattutto funzionale, un modello naturale e tecnico allo stesso tempo in grado di mixare moda e comfort regalando un doppio piacere una volta indossato. Il modello rivoluzionario è la vera novità dell’anno nel campo della lingerie: due tessuti compongono il reggiseno, il primo esterno a nido d’ape mentre il secondo è estremamente compatto all’interno, al centro si trova uno strato lamellare e la vestibilità riesce a gestire in modo ottimale anche taglie importanti fino alla quinta.

Il nuovo space bra Yamamay è:

  • Traspirante
  • Leggero
  • Elastico

Viene proposto in vendita in nero, nude, seta e pesca; volto della campagna pubblicitaria è Naomi Campbell fotografata da Mario Testino.

YAMAMAY EVERYBODY: COLLEZIONE BODY SENSITIVE

Mai più senza body, il grande protagonista dell’autunno conquista anche Yamamay che sceglie per il 2017 di introdurre un’importante novità. I nuovi body sono realizzati in un tessuto rivoluzionario caratterizzato dalla leggerezza che permette di traspirare rimanendo sottile, il tessuto scelto è “sensitive sand” che risulta naturale al tatto e impalpabile sulla pelle. La linea viene lanciata in tre modelli: un primo modello color ghiaccio con scollatura a goccia posteriore, troviamo poi un semplice body a spalla larga in rosa cipria ed infine un body ballerina con manica a tre quarti in nero e oro.

PREZZI YAMAMAY 2019

 

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
tubino bianco 29,90 euro
abito maniche lunghe roso 39 euro
linea lovely bianco e nero stampa floreale da 12 euro
body linea vitality nude 49 euro
costumi yamamay stampa floreale 49 euro

 

Di
Tags: , ,