facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zaini da viaggio: i migliori per l’estate

ZAINI DA VIAGGIO ESTATE 2018 –  si avvicina il periodo dell’anno fatto di gite fuori porta, weekend in viaggio e vacanze quindi questo post è tutto per noi! Ho racchiuso alcuni suggerimenti per scegliere uno zaino o una borsa adatto a fare da bagaglio ma anche alla moda per girare in città senza rovinare le nostre foto ricordo!

zaini tendenze estate 2018

Il countdown per le vacanze è partito ufficialmente così ho racchiuso per voi alcuni modelli di tendenza e alla moda a prezzi competitivi da portare con voi. Io per un po’ ho utilizzato il vecchio zaino del liceo ma ho poi scelto di passare ad un modello simpatico e low cost acquistato da Amazon e arrivato in circa due settimane, ne trovate di tantissimi modelli e colori ma quello che ho scelto mi è piaciuto perché all’interno presenta dei divisori, all’esterno ha una pratica tasca per una borraccia o una bottiglia d’acqua ed infine ha il fondo rinforzato, rientra inoltre nelle misure del bagaglio extra per EasyJet (con l’acquisto dei posti Flexi) ed è perfetto per le passeggiate in città.

Gli zaini sono davvero un must have per la primavera estate 2018 e ne trovate di stupendi in commercio a partire da meno di 10 euro in tutte le collezioni più aggiornate: vi consiglio di dare un’occhiata online ai siti come Asos per poter acquistare un modello versatile da riutilizzare tranquillamente in modo comodo anche in città dopo le vacanze.

Se proprio invece non vuoi rinunciare alla borsa la mia scelta più comoda è stata una piccola tracolla, sicuramente è piccola ma sapendo rinunciare al superfluo viaggerete comode e questo vi permetterà di avere il vostro bagaglio a mano. (attenzione ai regolamenti di alcune compagnie aeree che non permettono la borsa in più, controllate sempre le singole indicazioni!)

Questa scelta mi risulta ottimale soprattutto in treno quando ripongo il mio bagaglio nell’apposito vano e non l’ho sempre sott’occhi ma in questo modo non lascerò documenti, cellulare e portafogli incustoditi. Inoltre una tracolla si adatta dal mattino alla sera e data la sua composizione avremo le mani libere per le cartine e per fotografare gli angoli della città che andremo a visitare.

Di
Tags: , ,