facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Il Mint Cafe con la mostra “illbar” racconta i quartieri milanesi

Illbar racconta milano al Mint Cafe

Illbar racconta milano al Mint Cafe

Sabato 28 marzo sarà inaugurata la mostra illbar presso il Mint Cafe, nuova caffetteria milanese in zona universitaria e per l’occasione verrà presentato il nuovo aperitivo. Illbar è una mostra itinerante con opere di dodici illustratori italiani che hanno raccontato i quartieri di Milano attraverso spunti soggettivi, dopo l’esposizione al Panika per Brera, alla Buca di San Vincenzo a Porta Genova e all’ego per i Navigli la mostra rimarrà per il mese di aprile nella location del Mint Cafe per poi trovare nuove location ogni mese. La bellezza di Milano viene raccontata in una mostra, non perdetevela!

Illbar è un progetto nato per voler illustrare e mettere in luce le bellezze di Milano, gli illustratori che hanno raccontato la nostra città sono Erika Barabino, Yorma Bonandrini, Maddalena Crespi, Sara Fabbri, Simone Fumagalli, Beatrice Gaspari, Chiara Ghigliazza, Lara Orrico, Emilia Patrignani, Alessandro Romita, Stefano Santamato e Claudia Silvestri.

Il mint cafe si trova in viale Bigny 15 zona porta Romana, si tratta di una nuova caffetteria milanese che promette qualità del cibo e sapori genuini rispecchiando questo stile anche nel design naturale ed ecosostenibile.

Da una pausa caffè ad una pausa pranzo ma anche servizio take away, aperto dalla mattina alla sera permette di fare colazione sorseggiando iversi tipi di caffè e tisane accompagnando il tutto con una coccola golosa come croissant e pasticceria. Per il pranzo troviamo invece selezione di sandwich, baguette, panini gourmet, sushi, insalate macedonie e centrifughe. Ho trovato un nuovo posto dove fare le mie pause pranzo, ottima cucina, prezzi onesti, ambiente accogliente e cibi sani ed equilibrati nel centro di Milano!

Illbar racconta milano al Mint Cafe

Illbar racconta milano al Mint Cafe

Aperti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21 li trovate anche su facebook “mint cafe milano”

Di
Tags: ,