Look capodanno curvy: cosa indossare

Look capodanno curvy cosa indossare

Look capodanno curvy cosa indossare

LOOK CURVY CAPODANNO 2017 – Noi donne sappiamo essere il nostro peggiore nemico ed è proprio durante le fese che diamo il peggio di noi criticando ogni singolo difetto che fino al giorno prima nemmeno vedevamo, tra le critiche che le donne si fanno più spesso c’è quella del rotolino se invece voi siete curvy ed orgogliose di esserlo o semplicemente se volete scegliere per la notte più divertente dell’anno di valorizzare il vostro corpo e sentirvi bellissime siete nel posto giusto, oggi insieme con una gallery ricca di proposte vi segnaliamo alcune proposte di look capodanno curvy alla moda con le proposte più belle  da indossare per gli outfit capodanno 2017.

Look capodanno curvy idee originali

Look capodanno curvy idee originali

LOOK CURVY CAPODANNO  Cosa indossare a capodanno?

Se siamo donne la scelta davanti all’armadio è sempre complicata ma se siamo curvy sembra esserlo ancora di più perché molte volte siamo noi stesse a non accettarci. La prima cosa che vogliamo consigliarvi è quello di scegliere con anticipo il capo che indosserete e di provarlo allo specchio, se proprio l’abbinamento non vi convince avrete tempo di cambiarlo o migliorarlo con gli accessori giusti. Se avete un fisico curvy la cosa più importante è capire la propria forma fisica: a pera, a mela, a clessidra sono tantissimi i nomi che rappresentano le varie forme fisiche, una volta che avrete identificato la vostra forma sarà più semplice.

Nonostante i leggings siano vietati per le curvy secondo alcuni stylist secondo noi non è così, utilizzando infatti modelli push up e contenitivi è possibile ottenere il meglio dalle nostre gambe valorizzandoci, le vere cose da evitare a nostro parere sono il jersey e la maglina poiché sono tessuti davvero “pericolosi” poiché tendono ad evidenziare ogni singolo difetto.

COSA INDOSSARE A CAPODANNO IDEE CURVY

Per il look curvy capodanno vi consigliamo senza dubbio di non rinunciare al nero, soprattutto sfruttato su punti critici potrebbe aiutarvi a farvi sentire a vostro agio, gli altri colori che vogliamo consigliarvi sono quelli di tendenza per le feste come l’oro, l’argento, il blu, il verde ed il bianco se abbinato con attenzione.

Per quanto riguarda paillettes invece non ve le sconsigliamo se sapute abbinare con sapienza e con parsimonia, vi consigliamo di prestare particolare attenzione al make up: con il contouring infatti è possibile evidenziare il viso ed i lineamenti.

Tra le scelte vincenti dei look capodanno curvy spicca sicuramente il tubino che poi risulta da sempre sinonimo di eleganza e alleato per valorizzare la propria fisicità, scegliete colori vivaci e per quanto riguarda le fantasie invece vi consigliamo quelle geometriche ed in modo particolare la tematica bicolor che vi permetterà di ottenere un effetto slim se utilizzerete un colore scuro sui bordi.

Dove acquistare proposte per look curvy Capodanno? Il gruppo Miroglio propone diverse soluzioni da Elena Mirò a Fiorella Rubino, di recente anche Motivi con la sua tematica Made on Me accoglie con affetto le curvy differenziando le proposte in base al tipo di fisicità. Per le catene low cost vogliamo invece suggerirvi alcune idee su cosa indossare a capodanno da Kiabi o H&M.

LOOK CURVY CAPODANNO – Se sei curvy non significa tu debba rinunciare alla moda e allo stile, seguici anche qui per avere altri preziosissimi consigli da applicare durante le feste!

 

 

🙂