facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Liu Jo primavera estate 2014

collezione-liu-jo-primavera-estate-2014-(15)Liu Jo catalogo collezione primavera estate 2014 – Doopo la pre collection indossata da Kate Moss ecco il catalogo completo della collezione primavera estate 2014 di Liu Jo. I Look molto leggeri danno un aria sbarazzina alla donna che appare casual anche nell’indossare una semplice camicia dentro il pantalone leggermente sproporzionata nei risvolti.

La linea Liu Jo primavera estate 2014 sceglie molti colori tra cui sabbia, rosso fragola, turchese e oro come protagonista; la linea molto femminile alterna abiti, pantaloni e denim che poi vengono approfonditi nella linea jeans.

Tra le proposte Liu Jo primavera estate 2014 spicca sicuramente l’abito total gold realizzato totalmente in pailettes, la giacca sportiva grigia abbinata a capri bianco e l’abito in pizzo color talpa abbinato a skinny bianco.collezione liu jo primavera estate 2014 (1)

All’interno del catalogo Liu Jo primavera estate 2014 spicca anche il blazer nero con maniche in ecopelle nel lookbook abbinato a pantalone bianco e oro; tra i nostri preferiti anche il pantaloncino sabbia abbinato a camicia floreale e il top argento in pailettes abbinato a maxi skirt cipria con stampa floreale.

Si fa notare poi l’abito morbido color lampone con scollo profondo e colletto gioiello unito alla maxi gonna animalier in grigio. Cosa ne pensate?

Potete scoprire tutto il catalogo Liu Jo primavera estate 2014 direttamente nella nostra gallery!

 SCOPRI ANCHE TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE LIU JO AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Catalogo Liu Jo Abbigliamento: Mini Gonne e abiti vintage in questa nuova collezione abbigliamento 2015 di Liu Jo che accompagnano un autunno inverno decisamente provocante. Il must? I colori pastello e un blazer rosso da far girare la testa.

Borse Liu Jo: Prezzi e foto delle borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015: molti bauletti da portare tutti i giorni e borse a tracolla nere con inserti dorati per la collezione invernale Liu Jo. I prezzi, come da catalogo, vanno dagli ottanta euro in su.

Liu Jo 2014 2015: collezione autunno inverno di Liu Jo dalle scarpe alle borse, la nuova collezione Liu Jo è alla moda con un gusto vintage, sopratutto per gli abbinamenti mai troppo eccesivi ma estremamente eleganti.

Scarpe Liu Jo: stivali e stivaletti da acquistare, la nuova collezione di calzature prevede mocassini e sandali gioiello per le serate importanti .

Liu Jo Jeans: spicca il modello push up  per ridisegnare la silhouette femminile, prezzi a partire da circa 100 euro per il denim indossato anche dalle top model

Di
Tags: ,